Home » Topic » Parlando di fotografia » Documentario sui fotografi del National Geographic

Documentario sui fotografi del National Geographic

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664994
    dinifra
    Partecipante

    Ho appena finito di vedere la puntata dedicata a Steve Mc Curry che ha usato l’ultima Kodachrome prodotta. Girato in HD esalta le potenzialit

    #1664995
    pruffola
    Partecipante

    accidenti sono a lavoro e non ho la tv ma forse replicano.. Mi potresti dire su che canale e quando va in onda? Adoro mccurry Grazie mille in anticipo. paola

    #1664998
    dinifra
    Partecipante

    Ah ecco vedi che c’era una discussione aperta ma con Google non sono riuscito a trovarla. Comunque va su National Geographic canale 403 di Sky. Se in HD meglio. Ho messo in registrazione le prossime due puntate, peccato che non funzioni il “collega serie” del MySky.

    #1665005
    pruffola
    Partecipante

    oh beh il problema del lavoro non si pone allora… No no alcun tipo di decoder o pay tv a casa…… (o)

    #1665018
    mv_82
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Ho messo in registrazione le prossime due puntate, peccato che non funzioni il “collega serie” del MySky.

    A me ha funzionato. [all]

    #1665040
    dinifra
    Partecipante

    Ma dai? A me non non mi propone l’opzione collega serie.

    #1665258
    dinifra
    Partecipante

    Vista ieri anche la puntata dedicata a Parigi sotteranea con il fotografo Stephen Alvarez. Interessante come sempre, qui in particolare per il modo in cui riesce a fotografare in condizioni di luce proibitive. http://cinema-tv.virgilio.it/programmi-tv/le-migliori-foto-di-national-geographic/parigi-sotterranea.html?id=2400449

    #1665329
    macrn75
    Partecipante

    Io ho visto anche la puntata dedicata Michael Nichols oltre a quelle sopra citate. Da quel poco che capisco, mi sembra che il 90% delle foto

    #1665348
    dinifra
    Partecipante

    Quelle di Steve Mc Curry non ne hanno neanche un po’ dato che sono diapositive. Sulle altre non so ma non credo in quanto proprio la massiccia utilizzazione di luci e apparecchiature

    #1665563
    dinifra
    Partecipante

    Viste anche altre 3 puntate. Non so dire se ho visto l’intera opera, non ho trovato finora un piano completo, comunque, a beneficio di chi fosse interessato, dico che

    #1667813
    cosmosub
    Partecipante

    Su Sky danno anche la serie “Avventure nella natura con Art Wolfe” (http://www.artwolfe.com/ E’ simile alla serie proposta da National Geographic ma durante i reportage qualche dritta tecnica Wolfe la da, molto carino! 😉

    #1668157
    dinifra
    Partecipante

    Ho visto che lo danno su Dove TV, ho programmato le registrazioni, vi far

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX