Home » Topic » Natura » Dolci macro

Dolci macro

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    marcocolle1981
    Partecipante

Ho iniziato a sperimentare macro a tutta apertura per far sembrare le foto a quadri come vi sembra? 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5949_copia.jpg[/IMG]

paizzo
    Partecipante

Bella, molto interessante! Di sicuro con meno profondità di campo metti in risalto il soggetto e enfatizzi l’effetto che di solito una foto macro ha!

dwaim
    Partecipante

piace anche a me… la pdc ristretta è davvero una buona idea… l’hai accentuata con photoshop?

mabriola
    Partecipante

Complimenti la tua immagine è bellissima ed isolare la goccia dal background è un must. Mi sono permesso di dare la mia interpretazione personale. Chissà se piace. Ciao Michele [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5949_copia1.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

sono bellissime tutte e due come interpretazioni ma io preferisco quella soft.

vcereghi
    Partecipante

Ho visto solo ora queste foto..belle, bravo! [lo] emmm…secondo me ti conosco…per caso ho letto il nick, l’obiettivo usato (sigma 105)…e allora ho capito chi sei 🙂 guarda il mio nick… ciao

abigaille
    Partecipante

è stupenda!!!!!!!!!!!!! così mi fate venire voglia di prendere un macro.. [!?!]

bepoc
    Partecipante

Originariamente inviato da abigaille: così mi fate venire voglia di prendere un macro…

Perche` pensi che i fabbricanti sponsorizzino i forum?

delfino_oceano
    Partecipante

Bella foto,anche io preferisco quella soft,la brillantezza esalta la trasparenza dell’acqua…il genere di foto mi alletta,spero solamente che il 17-70 sigma sia all’altezza.

abigaille
    Partecipante

Originariamente inviato da bepoc: Perche` pensi che i fabbricanti sponsorizzino i forum?

beh tanto ora non potrei cmq prenderlo.. rimanderò la cosa a un annetto [big]

longdream
    Partecipante

Mi associo: una foto stupenda. Per quanto riguarda gli sponsor credo sia bene precisare che questo forum non è sponsorizzato da nessun fabbricante di lenti e/o fotocamere; è una community che va avanti grazie al vostro interesse, all’impegno dei moderatori ed alla tenacia dell’amministratore. 😉

bepoc
    Partecipante

OK mi merito il cazziotone. Per quanto riguarda Moderatori ed Amministratore concordo pienamente che fanno un lavoro improbo e gratuito per cui non mi stanchero` di ringraziarli. Al contrario ho invece un piccolo tarlo che ogni tanto fa` capolino. Precisamente quando leggo alcuni topic. Tra gli utenti ce` forse qualche dipendente Nital?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX