Home » Topic » Still-life » Dolci tentazioni

Dolci tentazioni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Debby
    Partecipante

Mi date qualche consiglio per piacere… sorvolando sullo sfondo grigio che a mio avviso è orribile e sul taglio della seconda e della terza voi che siete più esperti cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_7281.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_7290.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_7291.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

non si tratta di essere esperti ma molte volte e’ una questione di gusti secondo me la migliore e’ la 2 perche’ riesce a dare la giusta dimensione al soggetto , evidenziando anche il contorno ma non in modo prevaricante .(forse un pelo in piu’di pdc sul davanti) la 1 e dispersiva il soggetto e troppo piccolo ha piu’ peso il piatto. la 3 non da la visione d’insieme e a me risulta molto meno attraente anche da punto di vista culinario (cioe’ mi fa meno gola). le fragole che con il loro rosso dovrebbero attirare sono sfuocate. [lo]

Debby
    Partecipante

Grazie mille per il tup parere

corsa46
    Partecipante

è strano sulla terza come la profondità di campo sia così limitata con un’apertura del diaframma a f10 [pen]

corsa46
    Partecipante

ah! ho guardato meglio la foto, hai messo a fuoco la tovaglietta, più avanti ripetto al primo soggetto, così non hai sfruttato per niente l’iperfocale riducendo la profondità di campo alle fragole… in ogni modo la seconda è più gradevole…

Debby
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: ah! ho guardato meglio la foto, hai messo a fuoco la tovaglietta, più avanti ripetto al primo soggetto, così non hai sfruttato per niente l’iperfocale riducendo la profondità di campo alle fragole… in ogni modo la seconda è più gradevole…

s hai ragione….. :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX