Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Dolomiti Val di Fassa

Dolomiti Val di Fassa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mikraz
    Partecipante

Ho passato il weekend nello splendido paesaggio delle dolomiti. Quale miglior occasione per provare la mia nuova Canon? Mi sono appassionato di fotografia solo da poco, queste sono le mie prime foto “ragionate”, quindi gradirei tantissimo leggere i vostri commenti o critiche. Grazie.

SingleShot
    Partecipante

belle foto! Alcune sono un pò sovraesposte…! Che posto stupendo! E che giornata!

alex72
    Partecipante

complimenti, molto belle le foto. mi piacerebbe sapere con cosa hai scattato, obiettivo compreso.

yumi82
    Partecipante

Davvero molto belle!e la giornata stupenda ha aiutato parecchio!ne so qualcosa di posti stupendi in giornate che spengono qualsiasi colore…davvero complimenti! [bir] (o)

mikraz
    Partecipante

Grazie davvero a tutti! Ero contento del mio lavoro, ora ancora di più. Ho “studiato” un po’ di tecnica solo settimana scorsa e ho comprato la mia POWERSHOT A720IS solo venerdì durante il viaggio verso la montagna, l’ho usata quindi tutto il weekend senza nemmeno aver letto il libretto d’istruzioni, non sapevo neanche che si poteva vedere l’istogramma…. Spero davvero di imparare molto in questo bellissimo sito. L’ultima foto sei riuscito a farla risaltare ancora di più! Come hai fatto?

Vader
    Partecipante

bellissime immagigini (o)

lorenzo
    Partecipante

Posti fantastici e foto proprio ben realizzate! Che bravo. Aspettiamo gli scatti della prossima escursione :ns

reynolds
    Partecipante

Le foto sono veramente belle, si vede che il manico non manca, complimenti.

10ste
    Partecipante

ciao! che bei posti.. ci sono stato l’estate scorsa.. bhè cosa devo dire? la base c’è già e si vede.. tutte belle fotografie forse solo nella prima avrei tagliato a sx per mettere la persona + a lato.. es. [IMG]public/imgsforum/2008/7/w.jpg[/IMG] ma è solo un’idea nata sul momento.. niente di + ciao!

invaxion
    Partecipante

Davvero belle!!!! complimenti [com]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX