Home » Topic » Tecnica fotografica » Domanda assurda per tutti voi :)

Domanda assurda per tutti voi :)

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da andrygeme.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501163
    rockuk
    Partecipante

    Ho una domanda un pò assurda da farvi…vorrei comprare il cellulare nuovo e nello stesso tempo comprarmi una fotocamera compattina da portare sempre dietro perchè la 40D pesa e molte volte mi trovo a bestemmiare perchè mi perdo bei momenti e non ho la fotocamera con me…quindi ho pensato…prendo due piccioni con una fava 😀 ragazzi secondo voi qual’è il telefonino in commercio con la migliore fotocamera? 😀 ho visto i sony…anche quelli ke stanno per uscire…splendidi…ma hanno ottiche zeiss???? vi lascio il link…altrimenti cosa mi consigliate? samsung? nokia?..boh 😀 lo so la richiesta è strana ma credo sia anche interessante il link del sony di cui vi parlo http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/specifications/c905?lc=it&cc=it tra parentesi sta per uscirne un altro con fotocamera da 12mp…e controllo diretto della ps3 dal telefonino…fantastico 😀 altrimenti questo samsung…voi che dite? http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1738/Samsung-M8910-Pixon12-.html

    #1501179
    roberto
    Partecipante

    Per quanto siano migliorati, non ho ancora visto dei cellulari con delle fotocamere degne di essere chiamate tali. In realtà con circa 100 euro ora puoi portarti a casa una ultra compatta che comunque rimane superiore per ottica e processore ad un cellulare (per quanti megapixel possano raggiungere!). Io continuo a portarmi dietro la mia piccola Fuji nel cassettino della macchina o in tasca anche quando lascio a casa la mia 500D.

    #1501180
    rockuk
    Partecipante

    Temevo una cosa simile…e me lo immaginavo 😀 vabè..c’ho provato 😀 vada per portarsi dietro cellulare,fotocamera e cavoli vari hahaha tecnologia maledetta hahaha

    #1501182
    mukko
    Partecipante

    il nuovo n86 di nokia dovrebbe avere la miglior fotocamera disponibile (con grandangolo) relativamente alla qualità di una lente per cellulare ovviamente… sinceramente non vedo il motivo di spendere così tanti soldi, circa 500€ quando spendendo un terzo ti prendi una buona compattina e un cellulare che fa il duo dovere.

    #1501185
    rockuk
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: il nuovo n86 di nokia dovrebbe avere la miglior fotocamera disponibile (con grandangolo) relativamente alla qualità di una lente per cellulare ovviamente… sinceramente non vedo il motivo di spendere così tanti soldi, circa 500€ quando spendendo un terzo ti prendi una buona compattina e un cellulare che fa il duo dovere.

    semplicemente per evitare di portarsi dietro due oggetti e portarne uno solo..e poi tutte ste compattine buone da 150 euro non le conosco..se non ne spendi almeno 250 per una buona canon, panasonic o giù di lì non penso prenderesti sta gran macchina..

    #1501188
    mukko
    Partecipante

    a parte che unire un oggetto delicato come una fotocamera con un oggetto ad alto tasso di richio caduta come il cellulare non è il massimo a prescindere… soprattutto se si rimane a piedi col cell e lo si doveva usare anche come macchina fotografica. qualsiasi compatta scatta meglio di un cellulare, fosse altro per l’Af e lo zoom. in ogni caso la canon A1000 ad esempio fa ottime foto e non cosa quasi niente ormai. buon acquisto

    #1501195
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da rockuk: semplicemente per evitare di portarsi dietro due oggetti e portarne uno solo..e poi tutte ste compattine buone da 150 euro non le conosco..se non ne spendi almeno 250 per una buona canon, panasonic o giù di lì non penso prenderesti sta gran macchina..

    Sbagliato, con meno di 150 euro ti porti a casa una panasonic da 8Mp con lenti Leica che fa foto invidiabili!

    #1501307
    andrygeme
    Partecipante

    Più che altro con il telefono ti perderesti cmq tante foto,piccolo esempio la sera vengono da schifo con poca luce e mi riferisco dentro locali ben illuminati.. Io vado ancora fiero del mio Nokia N73 con foto da 3Mpx,ma appena cala la luce lo saluto..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX