Home » Topic » Accessori fotocamere » domanda da 100 milioni di dollari!!!

domanda da 100 milioni di dollari!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238251
    Elmira
    Partecipante

    La scrivo in questo furum perchè non so dove altro scriverla…che voi sappiate esiste un aggeggio per trasferire i dati da un prodotto tipo chiavetta usb ad un’ altra senza passare dal pc? Per intenderci: uno scatolotto che mi fa fare copia incolla da una menoria ad un’altra senza bisogno del pc. So che può sembrare assurdo, ma io credo di averlo visto in negozio una volta (ovviamennte non c’è più ed era l’auchan quindi è inutile chiedere ai commessi). Qualcuno sa dell’esistenza di un’apparecchio di questo tipo? A me servirebbe per fare i passaggi da compact flash ad hd sterno delle foto quando sono in viaggio (nn ho un portatile). Potete anche ridere…lo cercherei su internet..ma non so come si possa chiamare un dispositivo del genere…

    #1238252
    giangius
    Amministratore del forum

    esiste eccome ed è molto diffuso si chiama Photobank, ce l’ho anch’io…se cerchi sul forum ci sono molti topic a riguardo!

    #1238283
    piero55
    Partecipante

    Originariamente inviato da Elmira: La scrivo in questo furum perchè non so dove altro scriverla…che voi sappiate esiste un aggeggio per trasferire i dati da un prodotto tipo chiavetta usb ad un’ altra senza passare dal pc? Per intenderci: uno scatolotto che mi fa fare copia incolla da una menoria ad un’altra senza bisogno del pc. So che può sembrare assurdo, ma io credo di averlo visto in negozio una volta (ovviamennte non c’è più ed era l’auchan quindi è inutile chiedere ai commessi). Qualcuno sa dell’esistenza di un’apparecchio di questo tipo? A me servirebbe per fare i passaggi da compact flash ad hd sterno delle foto quando sono in viaggio (nn ho un portatile). Potete anche ridere…lo cercherei su internet..ma non so come si possa chiamare un dispositivo del genere…

    No! Perchè dovremmo ridere? Vai su Ebay e cerca questo codice: 7631832830 . E’ ciò che stai cercando (se nel frattempo non l’hai già trovato. Tra l’altro, un mio amico lo ha già acquistato e ne è soddisfattissimo. Ciao [lo]

    #1238288
    alexcrive
    Partecipante

    certo che esiste l’ho visto pure io ma non ricordo com’è e come è fatto però è utile! [big]

    #1238849
    Elmira
    Partecipante

    ragazzi l’ho trovato l’aggeggio per trasferire senza pc da usb a usb…figata…solo 19 euro ciao

    #1238851
    giangius
    Amministratore del forum

    dacci maggiori info allora! :al

    #1238852
    Elmira
    Partecipante

    si chiama usb otg bridge marca dikon sulla scatola c’è il sito http://www.dikom.it e questo è il link preciso http://www.dikom.it/frameset2/fr_pendrive.htm provate a dare un occhio. Io l’ho pagato 19€. trasferisce dati da un dispositivo usb ad un’altro. Ho provato da lettore compact flash a hd esterno e funziona una meraviglia…;) Spero di esservi d’aiuto. ESTREMAMENTE più economico che i dispositivi fatti apposta. P.S. va sia a corrente che con 3 stilo AAA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX