- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da Elmira.
-
AutorePost
-
Giugno 30, 2006 alle 11:41 pm #1238251ElmiraPartecipante
La scrivo in questo furum perchè non so dove altro scriverla…che voi sappiate esiste un aggeggio per trasferire i dati da un prodotto tipo chiavetta usb ad un’ altra senza passare dal pc? Per intenderci: uno scatolotto che mi fa fare copia incolla da una menoria ad un’altra senza bisogno del pc. So che può sembrare assurdo, ma io credo di averlo visto in negozio una volta (ovviamennte non c’è più ed era l’auchan quindi è inutile chiedere ai commessi). Qualcuno sa dell’esistenza di un’apparecchio di questo tipo? A me servirebbe per fare i passaggi da compact flash ad hd sterno delle foto quando sono in viaggio (nn ho un portatile). Potete anche ridere…lo cercherei su internet..ma non so come si possa chiamare un dispositivo del genere…
Giugno 30, 2006 alle 11:53 pm #1238252giangiusAmministratore del forumesiste eccome ed è molto diffuso si chiama Photobank, ce l’ho anch’io…se cerchi sul forum ci sono molti topic a riguardo!
Luglio 1, 2006 alle 4:43 pm #1238283piero55PartecipanteOriginariamente inviato da Elmira: La scrivo in questo furum perchè non so dove altro scriverla…che voi sappiate esiste un aggeggio per trasferire i dati da un prodotto tipo chiavetta usb ad un’ altra senza passare dal pc? Per intenderci: uno scatolotto che mi fa fare copia incolla da una menoria ad un’altra senza bisogno del pc. So che può sembrare assurdo, ma io credo di averlo visto in negozio una volta (ovviamennte non c’è più ed era l’auchan quindi è inutile chiedere ai commessi). Qualcuno sa dell’esistenza di un’apparecchio di questo tipo? A me servirebbe per fare i passaggi da compact flash ad hd sterno delle foto quando sono in viaggio (nn ho un portatile). Potete anche ridere…lo cercherei su internet..ma non so come si possa chiamare un dispositivo del genere…
No! Perchè dovremmo ridere? Vai su Ebay e cerca questo codice: 7631832830 . E’ ciò che stai cercando (se nel frattempo non l’hai già trovato. Tra l’altro, un mio amico lo ha già acquistato e ne è soddisfattissimo. Ciao [lo]
Luglio 1, 2006 alle 7:41 pm #1238288alexcrivePartecipantecerto che esiste l’ho visto pure io ma non ricordo com’è e come è fatto però è utile! [big]
Luglio 13, 2006 alle 9:51 pm #1238849ElmiraPartecipanteragazzi l’ho trovato l’aggeggio per trasferire senza pc da usb a usb…figata…solo 19 euro ciao
Luglio 13, 2006 alle 10:17 pm #1238851giangiusAmministratore del forumdacci maggiori info allora! :al
Luglio 13, 2006 alle 11:18 pm #1238852ElmiraPartecipantesi chiama usb otg bridge marca dikon sulla scatola c’è il sito http://www.dikom.it e questo è il link preciso http://www.dikom.it/frameset2/fr_pendrive.htm provate a dare un occhio. Io l’ho pagato 19. trasferisce dati da un dispositivo usb ad un’altro. Ho provato da lettore compact flash a hd esterno e funziona una meraviglia…;) Spero di esservi d’aiuto. ESTREMAMENTE più economico che i dispositivi fatti apposta. P.S. va sia a corrente che con 3 stilo AAA
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.