Home » Topic » Altri Obiettivi » domanda da principiante su tamron!

domanda da principiante su tamron!

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da jack64bit.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1379455
    lucapiove
    Partecipante

    guardando un pò in giro mi son trovato davanti la descrizione del TAMRON 200/500 dice che permette di fotografare soggetti che si trovano oltre il campo visivo,ma davvero avvicina così tanto???Più di un binocolo…scusate,forse è una domanda scema oppure le recensioni son ingannevoli!!!

    #1379461
    fireblade
    Partecipante

    Caspita che descrizione fantasiosa “fotografare oltre il campo visivo” ma di chi? Tanto perché tu ti possa rendere conto di cosa è un 500mm ti mostro un mio scatto: images.asp?id=33668&cat=270&page=1 il soggetto, una piccola rondine lunga non più di 10cm, si trovava a circa 5/6 metri di distanza da me. Come vedi l’ingrandimento non è poi cosi’ eclatante. Non credere troppo alla pubblicità 😉

    #1379462
    lucapiove
    Partecipante

    bè,la foto è davvero bella,ne avevo fatta una simile e circa alla stessa distanza ad un passero e di sicuro col 50/250 non lo avevo avvicinto così tanto!!!!

    #1379466
    jack64bit
    Partecipante

    …beh forse intendevano il mio “campo visivo”… Alle visite oculistiche sono accreditato di 12/10 (sono “leggermente” ipermetrope) e tra un po’ penso di riuscire a vedere anche attraverso i muri… Peccato che con l’età da vicino non vedo quasi più una mazza… 😀 Scherzi a parte, a volte sembra che i pubblicitari si divertano a prendere in giro la gente… Ciao! Jack [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX