Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Domanda delle 22.32, mica le 3 di notte

Domanda delle 22.32, mica le 3 di notte

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1790432
    Itzer
    Partecipante

    Ma perché: visitatori correnti 41 e membri 1, ovvero il sottoscritto!?!?!? Cos’é… pigrizia nel digitare una password, oppure reticenza, chissà per quali motivi, nel far vedere di esserci? In ogni caso non mi sembra il modo migliore per mantenere viva la comunità. A ‘sto punto me ne vado anch’io.

    #1790434
    NoRedemption
    Partecipante

    Cerca di resistere! Ogni tanto qualcuno torna online 🙂 Ora siamo 10 membri e 67 visitatori… avranno sentito la tua collera imminente ? 😀

    #1790435
    marcom12
    Partecipante

    siamo anche in un periodo particolare e magari non sono in molti iscritti a passare la serata davanti al pc durante le feste Natalizie ….o no? probabilmente c’é anche altro hahahaha buona luce

    #1790458
    latinorosario
    Partecipante

    Devo dire che anch’io da un po di tempo noto una certa defezione dei membri nel sito, ma speriamo che sia solo un periodo nell’attesa della imminente trasformazione. Navigando per altri lidi ho notato la presenza di alcuni canoniani di rango, speriamo che sia solo una cosa temporanea e che presto rientrino. Saluti [lo]

    #1790460
    marcom12
    Partecipante

    si é vero i canoniani si stanno un po sparpagliando per il web, tanti li ritrovi in altri siti a carattere fotografico, magari é anche da tanto tempo che frequentano vari siti in contemporanea …certo che se poi li ritrovi solo da altre parti non é davvero un bel segno buona luce

    #1790465
    Nessuno
    Partecipante

    Dai dai gente, cerchiamo di far rivivere questo forum come un tempo……

    #1790468
    criscanon
    Partecipante

    Credo che la scarsa partecipazione sia dovuta al perodo Natalizio , di solito durante una qualsiasi giornata lavorativa chat e forum sono piu’ attivi , o almeno questa e’ la mia impressione. 😉

    #1790491
    reynolds
    Partecipante

    Ricordiamoci però che ci sono molte persone che ci seguono quasi quotidianamente (che fanno parte dei Visitatori Correnti), ma che non intendono iscriversi a questo Sito. Difatti, e sono sicuro che ci avrete fatto caso, ogn tanto capita che qualcuno, iscrivendosi, scriva “E’ tanto tempo che vi seguo e finalmente solo ora mi sono deciso/a a iscrivermi”. Inoltre, il numero dei frquentatori di Forum (anche di altri settori) é in fase di calo a causa della concorrenza, di Social Network come Facebook, Twitter, etc.) Quindi, ora tocca solo a noi per fare in modo che aumenti la frequentazione di questo nostro sito. Forza ragazzi!!!

    #1790493
    Luppolo
    Partecipante

    non é che gli altri forum brillino particolarmente per conoscenza fotografica ultimamente sto guardandone uno in particolare… di solito osannato dai piů… su certi argomenti é una gran pena… [can]

    #1790499
    marco66
    Partecipante

    Consideriamo anche che un membro che non si “logga” viene visto come visitatore A me capita di essere sul sito senza farlo. [lo]

    #1790501
    Luca Lupi
    Partecipante

    Capita anche a me, se sto utilizzando un PC che non é a mio esclusivo uso mi loggo al bisogno e senza far sě che il PC mi ‘ricordi’… Ma questo penso sia sempre successo, resta il fatto c’é un effettivo calo della presenza media di membri loggati, capita sovente anche a me di ritrovarmi loggato da solo o con altri due/tre utenti. Se ne é anche già parlato (direi piuttosto ampiamente) qui: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=619386

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX