Home » Topic » Altri Obiettivi » Domanda niubba su TAMRON 28-300

Domanda niubba su TAMRON 28-300

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gigiscsi.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1286730
    gigiscsi
    Partecipante

    Ciao a tutti… Vorrei cominciare a investire due soldini su un’ottica discreta tanto per capire in che direzione muovermi nella fotografia. Ho trovato questa ottica in oggetto a circa 120euro ma non riesco a capire se monta sulla CANON 350D visto che dice “ATTACO MINOLTA AUTOFOCUS” Mi posto il link così magari saprete darmi dei consigli http://www.ilfotoamatore.it/SchedaArt.asp?criterio=TA055#Tecnici Grazie Gigi

    #1286736
    nd1967
    Partecipante

    Ciao, penso tu sia nuovo del forum. Intanto Benvenuto. Le Canon possono montare tutti gli universali (Tamron, Tokina, Sigma, ecc.) purchè di attacco Canon. Quello che citi tu è per le Minolta o le nuove Sony Alpha. Quella che proponi non penso sia un’ottica discreta perchè costa molto poco e ha un’escursione di focale (da grandangolo a tele) particolarmente ampia. Per quella cifra ti conviene comprare il Canon EF 50 f1.8 e imparare ad usarlo ed usare la tua macchina. Oppure cercare un Canon 28-80 usato. Se il tuo scopo era avere una reflex con la stessa escursione di focale di una compatta preparati a spendere molto di più. Infine… se non conosci il mondo “reflex” sicuramente un buon manuale ti potrebbe chiarire tante cose. Vedi il post seguente forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=74388 Se hai altre domande chiedi pure. Ciao Andrea

    #1286757
    gigiscsi
    Partecipante

    Ciao, ti ringrazio per i consigli… Provvederò ad istruirmi a dovere. Gigi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX