Ciao a tutti. Sto valutando l’acquisto di un polarizzatore ed ho visto sul web dei prezzi piú che interessanti veramente stracciati su quelli polaroid (circa 20 , un hoya costa il triplo). In genere diffiderei ma mi sono posto il problema perché, se non sbaglio, sono stati proprio loro ad inventare le lenti polarizzate, quindi concedo il beneficio del dubbio…. qualcuno di voi l’ha provato o ha visto degli scatti con questo filtro? Premetto che non ho mai usato un polarizzatore e non credo che ne farò grande uso ma vorrei sapere che voto gli dareste da 1 a 10. Lo so che il primo pensiero che avete fatto é “ha ottiche serie L e si pone il problema per spendere 40 in piů x un filtro?” Diciamo che Il mio post é piů un dubbio/curiosità: in questo caso il prezzo é realmente indice di pessima qualità? Perché come sapete anche voi questo non é sempre vero….. chiaramente accetto anche consigli e pareri su altre marche!! spero di non avere duplicato la discussione ma non m’é sembrato d’averne viste altre. 😉 😉 grazie e ciao