Domanda stupida

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1546484
    woody84
    Partecipante

    Ciao a tutti! vi pongo questa domanda: secondo voi quando inizierà a scendere il prezzo dell’ottica 15 85 mm IS? per ora costa veramente un sacco secondo me? passaranno secondo voi decenni? sarei interessato, ma per me questo prezzo per ora e’ proibitivo.. buon pomeriggio a tutti e grazie dell’attenzione! (?)

    #1546486
    fireblade
    Partecipante

    Se avessi la risposta a questa domanda cesserei di lavorare, e mi dedicherei a speculazioni in borsa 🙂

    #1546489
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da woody84: secondo voi quando inizierà a scendere il prezzo dell’ottica 15 85 mm IS? per ora costa veramente un sacco secondo me? passaranno secondo voi decenni?

    è un obbiettivo nuovo…… penso ci siano poche speranze. a quel prezzo, se fai un buon affare puoi trovare un 17-55 usato, gran bella ottica anche se non risparmieresti molto…… [lo]

    #1546512
    luciferme
    Partecipante

    Il mio 85 1,8 mi è costato nel 1998 in lire 880.000, direi circa 800 euro di oggi, quindi [pen] forse trra 10 anni potresti risparmiare il 50 % [app] :D. Scherzo, ma credo che eventuali assestamenti si collocheranno nell’ambito di qualche biglietto da 10 euriii. [lo]

    #1546514
    woody84
    Partecipante

    maledette leggi del mercato…iniziero’ a risparmiare seriamente allora [fis]

    #1546728
    snowtriks
    Partecipante

    woody cerca la prossima volta di aprire thread con titoli che rimandano alla discussione. i motivi li puoi comprendere facilmente. grazie ciauzzz

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX