Home » Topic » Accessori obiettivi » domanda su lettore memory card

domanda su lettore memory card

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1275639
    caiman
    Partecipante

    Oggi mi è arrivato il lettore di memoria della san disk! Ma una volta che ho inserito la memori card funziona semplicemente come un disco rimovibile?cioè io devo andarci dentro aprirlo e trascinare tutte le foto in un altra cartella oppure trasportarle in un programmache uso per il foto ritocco???? Oppure c’è la possibilita che abbia un suo programma interno che una volta inserita la scheda lui le scarichi automaticamente tuute in quel programma??? il lettore di memoria è quello grigio scuro [IMG]public/imgsforum/2007/SDK_SDDRX3-3IN1-902_1_.jpg[/IMG]

    #1275650
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao! Parlo di ambiente Windows: il lettore viene visto come una unità esterna e quindi come un disco a tutti gli effetti. Selezioni le cartelle che ti interessano e fai compia incolla. In alternativa puoi puntare la cartella con uno dei programmi per postproduzione preferito e lavorare direttamente sulla scheda ma potrebbe risultare un po’ lento rispetto al fatto di lavorare su HD. Ciao! Jack [lo]

    #1275708
    caiman
    Partecipante

    Grazie!!!!!!!!!!! Quindi è come avevo pensato come una classica unita esterna per cui bisogna fare copia e incolla! Oppure trascinarle dove si vuole!!!!! Sai pensavo che avesse un suo programma dedicato che permetteva di scaricarle su di esso in automatico!!!

    #1275869
    squinza
    Partecipante

    No no, così è più comodo: non installi niente e lo puoi usare su tutti i computer. E’ la versione FireWire?

    #1275892
    caiman
    Partecipante

    No è quella usb 2.0 ma è una scheggia lo stesso!

    #1275905
    jack64bit
    Partecipante

    Originariamente inviato da caiman: No è quella usb 2.0 ma è una scheggia lo stesso!

    …beh la USB2 è più veloce della IEEE1394 (comunemente detta FireWire). Infatti la banda della prima è 480Mbits/s mentre la FW è accreditata di 400Mbits/s. Solo la FireWire800 è di 800Mbits/s. Ciao! Jack [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX