Home » Topic » Flash e accessori » domanda su un tipo di flash

domanda su un tipo di flash

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1334953
    andrea1979
    Partecipante

    Buongiorno volevo chiedere se conoscete il nome di un flash che è simile a quello anulare ma è come un cono che si monta dietro l’obiettivo, ed ha una spece di ghiera davanti che emette il flash, l’ho visto sul programma modeland di allmusic ed è usato da mikael kenta per fare foto da calendario, trovate anche qualche filmato del backstage su youtube, vi prego aiutatemiiiiii grazie ciao

    #1334956
    andrea1979
    Partecipante

    S’intravede + volte verso la fine di questo video,sinceramente non l’ho mai visto e m’interesserebbe molto per il mio lavoro, help help vi posto il link http://it.youtube.com/watch?v=e0_z8ycyP2g

    #1334977
    gloster1974
    Partecipante

    io sapevo che le parabole per la diffusione della luce del flash venivano montate sul flash direttamente e non come si vede nel video su tutta la macchina , sinceramente non saprei sembra quasi un diffusore fai da te ;hm ;hm mi ricorda il proiettore di certe lampade che installo io 😀 😀 😀 😀 Sentiamo qualche canoniano che se ne intenda di piu’ [lo]. P.s. sposto nella sezione flash 😉

    #1334981
    andrea1979
    Partecipante

    ok grazie, io ho visto l’effetto che da ed è veramente notevole, solitamente mi tocca portare in giro 2 flash da studio ed è un po ingombrante, una cosa del genere non l’ho mai vista, grazie per l’interessamento, aspettiamo che qualcuno di + esperto ci delucidi ciao Andrea

    #1337967
    andrea1979
    Partecipante

    nessuno che mi può aiutare?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX