Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » domanda sul 28-300 L

domanda sul 28-300 L

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Batman57
    Partecipante

Mah! Non capisco…chi ha definito la street-photography? hanno definito anche con che ottiche e fotocamere va fatta? e che il sole deve essere alle spalle e i soggetti guardare il fotografo? Non capisco questa necessità di inquadrare e introdurre regole soggettive ad un genere che nessuno, mi pare, abbia definito con così tanti limiti.. Temo siano fisime mentali di qualcuno che invece di uscire e scattare cercando di cogliere le emozioni, si strugge a cercare difetti negli altri… E non aggiungo altro. Buona luce a chi fa fotografie! 😀 P.S.: la foto scattata in Africa è anche nel mio album, ed è piaciuta a qualche Canoniano, ma forse non sono “esperti”, loro… Pazienza, frequentando questo sito impareremo tutti… images.asp?id=95292&cat=11891&page=2

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da carlop: Ciao, ho una domanda/curiosità da porvi. Ho sempre considerato gli obiettivi con elevato rapporto di moltiplicazione, obiettivi con minor pretese. Poi curiosando nel catalogo Canon ho trovato l’ottica in oggetto. E’ un 11x, poco luminoso (a 300 è 5.6f) però è un biancone con tanto di L. L’eccellenza Canon. Quale può essere il suo impiego ideale ? La sua poca luminosità non è in contrapposizione con l’ottima qualità e resa di tutti i suoi fratelli L ?? Carlo

Tempo fa avevo anche fatto una recensione! http://www.fotografisanmarino.com/viewtopic.php?f=4&t=25 Sicuramente non è da street photography, può essere utile per fotografia naturalistica ma tocca essere ben allenati per utilizzarlo dato il suo peso! Io lo uso anche per matrimoni. :s

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX