Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Domanda tecninca..

Domanda tecninca..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    zeus81
    Partecipante

Ciao a tutti,premetto che se ho sbagliato sezione i mod mi spstino pure,io ho una stampante Epson stylus photo rx 520,fino a qualche mese fa andava molto bene,da un pò quando stampo le foto,vengono con tutte le linee verticali di tutti i colori,come mai?come posso risolvere,ho fatto mille volte l’allineamento delle testne ma nn cè niente da fare… fatemi sapere… grazie.

argentico
    Partecipante

se le testine sono pulite ed allineate (possibilmente fai l’allineamento MANUALE e non automatico) ed usi materiali originali non saprei cosa dirti se non di portarla in assistenza (sempre che ne valga la pena: se è una stampante di fascia economica non conviene). [nat]

anto83
    Partecipante

Puoi provare con ripetute pulizie delle testine di stampa ma sappi che le stampanti a getto d’inchiostro manifestano questi problemi se non utilizzate spesso. Purtroppo gli ugelli si possono otturare facilmente ed in tal caso conviene comprare una stampante nuova. Io preferisco stampare dal mio lab di fiducia e tenere a casa solo una laser per documenti e qualche sporadica foto 13×18

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX