Home » Topic » Accessori fotocamere » domande su impugnatura verticale bg-e2n canon

domande su impugnatura verticale bg-e2n canon

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Ciao a tutti,avrei un paio di domande sull’impugnatura in questione: E’compatibile con la eos 50d? Si può utilizzare anche con una sola batteria(quella che è già nel corpo macchina)o se ne deve poi comprare un’altra per farlo funzionare? Grazie Sergio [lo]

sacha
    Partecipante

Certo, è utilizzabile con la 50D, anche solo con una batteria

reddo
    Partecipante

Grazie mille!! [lo]

sacha
    Partecipante

Prego, figurati! Se decidi per l’ acquisto, la confezione comprende anche un adattatore x batterie stilo, ma usalo solo in caso di emergenza: alimentata così, l’ autonomia è proprio bassa.

congre83
    Partecipante

Dei compatibili cosa ne pensate? Io ne ho appena preso uno Su e bay per 58 euro spedito…è un bel plasticone e i tasti sembrano quelli di un giocattolo scadente. Il Canon come è fatto?

leonardodavinci
    Partecipante

Se ti è possibile prendi l’originale; dei compatibili ne hanno parlato assai male proprio su un post precedente al tuo. Io l’ho preso, in offerta, assieme alla Canon 50D e mi ci trovo veramente bene. Non lo smonto praticamente mai, anche nel fare macro col cavalletto o nel montarci la piastra per lateralizzare il flash. Il peso cresce ma le funzioni sono per me importanti: fotografo spesso in verticale. La costruzione è ottima e si integra bene col corpo macchina. Non dubito sulla sua durata nel tempo. Ciao, Paolo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX