Home » Topic » Natura » Domani safari fotografico allo ZOO

Domani safari fotografico allo ZOO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Destino
    Partecipante

Ciao amici canoniani, come da oggetto, domani intendo mettere a buon frutto la mia 450D con plasticotto, dato che sono nuovo al mondo reflex, cerco suggerimenti e consigli per riprende tutti gli amici animali che domani andro a visitare! Prometto di applicarmi e di postare in seguito i risultati. Destino

bariicio
    Partecipante

che dirti…buoni click . ma hai nessuno da poterti far prestare uno zoom?? la vedo duretta col solo “plasticotto”. attendiamo comunque i tuoi click [lo]

Destino
    Partecipante

Purtroppo niente zoom :~( sarà il prossimo acquisto… La caccia, rigorosamente fotografica, è aperta… Vado Destino

Destino
    Partecipante

Giornata al bioparco bellissima, la mia prima vera prova su strada della 450D. Che dire… la mancanza di uno zoo potente si fa sentire, oltre al fatto che mi sarei aspettato maggiore nitidezza, specialmente nelle macro, ma d’altronde il vetro è quello che è :(( Tutte le altre sono sul mio flickr! Destino

Destino
    Partecipante

hai pienamente ragione, purtroppo mi rendo conto di soffrire da ‘frenesia dello scatto’ e quindi mi perdo non solo con la composizione ma anche con la scelta delle impostazioni. Devo assolutamente ragionare di più prima di scattare, grazie tante! Ciao. Destino

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Destino: hai pienamente ragione, purtroppo mi rendo conto di soffrire da ‘frenesia dello scatto’ e quindi mi perdo non solo con la composizione ma anche con la scelta delle impostazioni. Devo assolutamente ragionare di più prima di scattare, grazie tante! Ciao. Destino

come ti capisco! :nw Comunque, a me, la terza per la sua composizione mi piace molto.

Destino
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo: come ti capisco! :nw Comunque, a me, la terza per la sua composizione mi piace molto.

E’ diventata il mio nuovo desktop (o). Grazie a tutti per la visita ed i commenti! Destino

fragolablu
    Partecipante

ho visto solo ora questo post… diciamo che come inizio è molto buono!!! La terza per composizione è molto bella, magari la coda del pavone non l’hai ripresa tutta perchè c’era una rete o altro [inf] ma come composizione (scusami la parola ripetuta…non me ne vengono altre) è molto bella con la tigre calma e pacifica sullo sfondo! Da mettere nel fotoalbum se non lo hai già fatto!!!! [dan]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX