Home » Topic » Natura » Domenica di caccia!

Domenica di caccia!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    MoSfEt
    Partecipante

Scusa per questo secondo post… Ma io te e Vader nascosti dietro i cespugli a mimetizzarci con la flora locale saremmo pure sembrati dei “compagni di merende” tipo i più famosi Lotti, Vanni e Pacciani!!!! [fis] [feu] [bir] Mi vergogno di me stesso per la bassezza dell’umorismo! [ver]

1982dario
    Partecipante

grazie a tutti dei commenti, Veder, mosfet gloster pietro, symbole ecc… spero di non aver dimenticato nessuno. @mosfet la prox uscita staremo attenti a non somigliare troppo ai tre da te citati. a settembre venite su che si va all’oasi di gabbianello. Ciao

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: Mi vergogno di me stesso per la bassezza dell’umorismo! [ver]

😀 😀 😀 [ist] [mat] [mat] [mat] o e si puole organizzare qualcosa anche prima, io sono in ferie tutto agosto a parte i primi che sono in vacanza [fis]

1982dario
    Partecipante

parliamone… anche se le oasi sono chiuse in questo periodo e gli anomali stanno tutti rintanati al riparo dal caldo… ciao ps grazie della visita

1982dario
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_88011.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_88141.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_88191.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8820.JPG[/IMG] che ne pensate di quste versioni elaborate e tagliate?

Pietro Paolo
    Partecipante

mi sembra di vedere un pò di rumore nelle ombre, forse hai croppato troppo… La prima mi piace ma forse si poteva lasciare un pò più di spazio davanti. La seconda và bene, potevi mettere il volatile superiore un po più centrato nei quarti. La terza và bene, la quarta la avrei lasciata più abbondante sotto e meno sopra. Bada che sono solo miei gusti personali… chissà quanti criticano dentro di sè i miei tagli arditi con spazi quadrati… Ciao

1982dario
    Partecipante

questo che ve ne pare?

1982dario
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8831___2.JPG[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

Come taglio mi sembra corretta. C’è da dire che non sempre balgono i canoni classici del taglio, molte volte si deve interpretare la foto, poichè i particolari possono essere compositivamente complessi, e allora si ci basa sul gusto personale. Almeno io faccio così…. Ciao

1982dario
    Partecipante

altri commenti? :lp

saggio
    Partecipante

Bene!!! in questo tipo di inquadrature non conviene mettere i soggetti centrali a meno di qualche scena interessante…. Ritaglia le foto fino a 2800px magari qualcosa viene fuori.. vedo miglioramenti!

1982dario
    Partecipante

ciao saggio, gerazie delle visita e sopratutto dell’aprezzamentento… preciso come sei, mi ritengo onorato da ricevere un commento simile. Ma tagliare le foto a 2800px, intendi il lato maggiore o la risoluzione totale? immagiono ti riferisca al lato maggiore…. Ciao e grazie ancora

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da 1982dario: ciao saggio, gerazie delle visita e sopratutto dell’aprezzamentento… preciso come sei, mi ritengo onorato da ricevere un commento simile. Ma tagliare le foto a 2800px, intendi il lato maggiore o la risoluzione totale? immagiono ti riferisca al lato maggiore…. Ciao e grazie ancora

si 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX