Home » Topic » Generica » Domenica …Italiana

Domenica …Italiana

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Gioelis
    Partecipante

Ciao a tutti, sono le prime foto che posto, ma vi seguo da molto tempo. Mi sono divertito a fotografare mia moglie all’opera in cucina…questo è il risultato… 1.[IMG]public/imgsforum/2012/5/Sfoglia.JPG[/IMG] 2.[IMG]public/imgsforum/2012/5/Taglio.JPG[/IMG] 3.[IMG]public/imgsforum/2012/5/Fettuccine.JPG[/IMG] 4.[IMG]public/imgsforum/2012/5/Fettuccina.JPG[/IMG] Ne ho altre due da inserire ma non riesco a postarle…comunque il risultato culinario è stato ottimo… per quello fotografico aspetti vostre critiche. Grazie e buonanotte

Riccardo78
    Partecipante

La prima non mi piace ma le altre le trovo molto belle, soprattutto la 2 che sembra uscita da un libro di cucina. A mio parere sei riuscito a descrivere bene la situazione senza scadere nel banale. [[ok]

Gioelis
    Partecipante

Grazie Riccardo78, la prima era un po’ un esperimento fatto con il canon 10 22. La 2 è la preferita di mia moglie…esprime la manualità dell’ “opera” culinaria.

mrmagoo
    Partecipante

Mi piace la terza su tutte per cromie e composizione, anche se non mi convincono i dati exif. Troppo corta la pdc su f/9!, che ottica hai usato?

Gioelis
    Partecipante

Ho utilizzato l’ef 100 macro is, è per questo che la pdc è molto ridotta.

mrmagoo
    Partecipante

Grazie per la delucidazione, non avendo ottiche macro non ne conosco le caratteristiche, ciao.

fifo77
    Partecipante

mi piace molto la 3, complimenti!

_Franz_
    Partecipante

uau, molto gustose !!! [[ok]

Gioelis
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri passaggi…volevo solo aggiungere che erano anche moooolto buone!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX