Home » Topic » Natura » Domenica matttina con Yuri

Domenica matttina con Yuri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bellaswan81
    Partecipante

Scusate se posto sempre foto di Yuri,ma che posso farci è la mia vita,posto anche 1 foto panoramica presa da Ispica (che è un paese di collina).Buona domenica. Si accettano commenti e consigli, [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_3.JPG[/IMG]

marco66
    Partecipante

la prima ha la temperatura del bianco da regolare la seconda e’ sottoesposta di brutto la terza era da comporre in maniera migliore troppi elementi che disturbano e manca un soggetto. io ti aggiungo 2 versioni del bel cagnone (sicuramente non perfette ) ma per regolazione corrette bisognerebbe partire dal file raw. [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_12.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_2_copia1.jpg[/IMG] [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da bellaswan81: Scusate se posto sempre foto di Yuri

Nessun problema, puoi postare tutte le foto che desideri, ma trattandosi del medesimo soggetto dovresti inserirle in un unico Topic altrimenti i commenti saranno troppo dispersivi. [lo]

bellaswan81
    Partecipante

Ok!!!Scusate,siccome sono nuova,non so ancora come funziona…. :im

jackerss
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: la prima ha la temperatura del bianco da regolare la seconda e’ sottoesposta di brutto la terza era da comporre in maniera migliore troppi elementi che disturbano e manca un soggetto. io ti aggiungo 2 versioni del bel cagnone (sicuramente non perfette ) ma per regolazione corrette bisognerebbe partire dal file raw. [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_12.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Alla_167_2_copia1.jpg[/IMG] [lo]

A me la prima sembra gialla, e la seconda blu… (?) Ma forse è il monitor?

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: la prima ha la temperatura del bianco da regolare

E’ risaputo che il bianco si serve fresco… [nat] [nat]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX