Home » Topic » Generica » Domenica pomeriggio “mia moglie”

Domenica pomeriggio “mia moglie”

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    axela
    Partecipante

Se non scatto e do libelo sfogo alla mia creatività e voglia di perfezionarmi divento nervoso e intrattabile. Così domenica dopo pranzo, in quel di Salice Terme, ho voluto approfittare della tranquillità del parco per fare qualche scatto a mia moglie, soprattutto per provare il lightsfeer scattando prevelentemete col flah e diffusore(puntato) a priorità di diaframmi. Ecco qualche scatto rivisto in PS e LR. [lo] il viale [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4453.jpg[/IMG] semplicemente [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4473-Edit-2.jpg[/IMG] salto di gioia [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4481.jpg[/IMG] nascosta [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4486.jpg[/IMG] tu che sei nata dove c’è sempre il sole [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4489.jpg[/IMG] basta [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4493.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

La terza e la quinta sono da rivista!!!! Complimentoni ale. Ottimo anche l’utilizzo del lightsphere, non ci sono luci sparate, ma toni curati e spesso retrò. Ancora bravo Andrea

mukko
    Partecipante

bellissima quella col salto. (o) (o)

delfino_oceano
    Partecipante

bellissime, ottimo lavoro con un tema già visto e quindi ancor più difficile, mi piacciono le inquadrature, i toni, il brio dato dalla tanto agile fanciulla e dai colori sgargianti dell’ombrello. Grande risultato veramente [lo]

enrix
    Partecipante

Ponderata oculatezza e attenzione nella composizione negli scatti. Dalla prospettiva nella terza foto sembra quasi che voli il soggetto. Anche la quinta è particolare e con quel titolo, credo che racconti una storia di emigrazione…(?) Ciao

barbara_74
    Partecipante

Salto di gioia e le ultime due sono davvero molto belle (Senza nulla togliere alle altre).. Complimenti degli ottimi scatti e ritratti! B.

axela
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti… Enrix hai centrato il punto con “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole” era questo il messaggio della foto e sono contento che tu sia riuscito a leggerlo… (o)

fradifri
    Partecipante

ciao, io non sono un esperta, ma la quinta foto è veramente delicatissima, tenera, molto romantica…

bariicio
    Partecipante

bellissime ma la prima e la terza son davvero super [chi]

fireblade
    Partecipante

Trovo il tuo lavoro molto interessante e molto ben studiato, mi ricorda quel genio di salvator dali’. I miei complimenti sinceri. [bir]

Alberello
    Partecipante

Mi piace molto la seconda, molto bravo

axela
    Partecipante

Grazie mille fire molto onorato…. [gra]

kev63
    Partecipante

seconada e quinta molto belle! Bravo! (o) [lo]

mabriola
    Partecipante

Molto belle, per questo genere di scatti ti suggerisco di provare per le prossime volte esponendo per il fondo a meno 2/3 in manuale e puntando prevalentemente verso il cielo, usando il lightsphere con esposizione spot sul viso del soggetto. Vedrai la drammaticità finale… Bravo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX