Home » Topic » Natura » Domenica sull’Adda

Domenica sull’Adda

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    maurobg
    Partecipante

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum anche se ormai vi seguo da un paio di mesi. Volevo mostrarvi delle foto fatte sul fiume Adda per chiedervi suggerimenti e critiche. Grazie a tutti! [IMG]public/imgsforum/2008/11/adda1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/adda2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/adda3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/adda4.jpg[/IMG] ***spostato da reynolds in Avifauna***

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Grazie di esserti presentato con quattro belle foto. La prima mi sembra un taglio non corretto, era meglio sviluppare un poco di più l’inquadratura del cigno e non lasciare spazio alle spalle del volatile. La seconda mi piace molto per la composizione della scena ed il tempismo dimostrato. La terza è una buona realizzazione. La quarte presenta delle zone sovraesposte (fianchi interni delle barche). Nel complesso mi sembrano delle buone realizzazione che con il tempo ed un poco di perfezionamento nella tecnica riuscirai a realizzare sempre meglio. lascio spazio alle opinioni degli altri canoniani e aspettiamo altri tuoi scatti da commentare tutti insieme. (o)

maurobg
    Partecipante

Grazie del benvenuto e dei consigli…ne ho molto bisogno.

clod78
    Partecipante

begli scatti (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX