Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » dominanti di colore su ixus 860is

dominanti di colore su ixus 860is

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    muniz1980
    Partecipante

ciao a tutti, da qualche mese sono in possesso di una ixus 860 is e non sono affatto soddisfatto del mio acquisto. Le immagini che ottengo non sono per niente fedeli, presentano una vistosa dominante rossastra o magenta credo, soprattutto nei volti delle persone, anche i verdi nelle immagini di paesaggio sono veramente deludenti. Ho provato anche a settare il colore in manuale ma niente da fare, cosa posso fare? Potrebbe essere difettosa? A qualcuno di voi è capitato? Un saluto a tutti! :~(

longdream
    Partecipante

Controlla il bilanciamento del bianco, dovrebbe almeno essere settato su automatico. ;hm

bordy350d
    Partecipante

Posta un esempio con gli exif così capiamo meglio. Io l’ho regalata alla mia ragazza ormai da un paio di anni e va che è una meraviglia. Ciao

muniz1980
    Partecipante

Ciao e grazie per l’attenzione, il bilanciamento del bianco l’ho provato in tutte la salse, ma anche nelle condizioni più normali non mi convince, ecco alcune immagini, spero possano essere d’aiuto. [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0273_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0297_3.jpg[/IMG] Nella prima foto noto una dominante sull’incarnato, a proposito quello della foto sono io. Nel secondo scatto il rosa che si vede nel cielo era malapena visibile nella realtà. ho provato a controllare le immagini anche in diversi pc ma il risultato è sempre quello. Ciao e grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX