- Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Marzo 20, 2016 alle 2:52 pm #1847751Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Cari amici
Quest’anno Canoniani.it vuole nuovamente riportare alla luce una grande iniziativa già svolta in passato che si adopera per una buona causa.
Confidiamo nella grande generosita’ e solidarieta’ dei Canoniani, da sempre punto di riferimento e speriamo vivamente nel successo di questo progetto.
Il reparto di geriatria dell’ospedale di Feltre dove lavora il nostro amico canoniano Lorenzo Turchet ci ha chiesto di abbellire il corridoio contribuendo a rendere più piacevole la degenza dei pazienti.
Chiediamo ai Canoniani delle foto che possano trasmettere serenità, gioia ed allegria.
Saranno quindi ottime le immagini di paesaggi, fiori, animali, persone e quant’altro contribuisca all’obiettivo di rendere più gioioso e piacevole l’ambiente.E’ consigliabile che tali immagini siano stampate su materiale un po’ resistente alla vita di tutti i giorni, tipo supporto rigido lucido o opaco.
La dimensione richiesta e’ 30x40cm oppure 30x45cm
Possono essere inviate fino a 3 immagini per persona.[b]Le stampe devono essere spedite entro il 30 di aprile a questo indirizzo:
Ospedale di feltre
Reparto geriatria
All’attenzione della caposala: Manuela Puppi
Via Bagnols Sur Cèzè, 1, 32032 Feltre BL[/b]Per quanto riguarda le spese, essendo un’iniziativa volontaria puntiamo sulla generosità di ciascun fotografo confidando che offra la propria opera già stampata con supporto pronto da appendere.
E’ in fase avanzata di progetto una mostra nella città di Feltre dove tali foto saranno esposte prima di essere appese in reparto, e’ gradita la vostra firma sulle foto stampate.
Coloro che invieranno le stampe sono pregati di compilare e firmare la liberatoria che potete scaricare QUI
Inviatemela in formato jpeg oppure pdf all’indirizzo mail info@canoniani.itNaturalmente tutti saranno invitati a visitare la mostra oppure a vedere le foto appese in reparto, credo che cio’ possa essere motivo di grande soddisfazione.
Potete contattare al riguardo il nostro maurixio che vi fornira’ tutte le informazioni al riguardoPer qualsiasi chiarimento scrivete in questo topic oppure in via privata a maurixio@canoniani.it
Partecipate numerosi e continuiamo a rendere davvero speciale la nostra comunita’, da sempre costruita con spirito di amicizia e di fratellanza.
Un abbraccio
Marzo 21, 2016 alle 8:45 pm #1847772Lorenzo CanonianiAmministratore del forumEcco le immagini del corridoio dove verranno appese in via definitiva le stampe
Marzo 21, 2016 alle 11:48 pm #1847774tigercrisPartecipanteTiger presente è un’iniziativa che mi piace molto e sicuramente parteciperò almeno con una o due stampe grazie per la possibilità di utilizzare le nostre fotografie anche magari per strappare un sorriso
Marzo 22, 2016 alle 6:06 pm #1847803LorisPartecipantePartecipo volentieri a questa iniziativa le foto vanno condivise per regalare emozioni e reazioni, chissà quanti (like) avrò sulla parete :pr
Marzo 22, 2016 alle 10:38 pm #1847829LuppoloPartecipanteCredo di averne un paio adatte.
Stampa su forex penso possa andare, giusto?Marzo 22, 2016 alle 11:07 pm #1847830Lorenzo CanonianiAmministratore del forum[quote=”Luppolo” post=669550]Stampa su forex penso possa andare, giusto?[/quote]
Assolutamente si
[can]
Marzo 22, 2016 alle 11:53 pm #1847832berbertoPartecipanteLode all’iniziativa! Mi associo. [lo]
Marzo 24, 2016 alle 2:36 am #1847884lorenzoPartecipanteIo porto l’adesione di 5 amici fotografi della provincia di Belluno
Marzo 25, 2016 alle 5:06 pm #1847935lorenzoPartecipanteOggi porto l’adesione dell’associazione Makena che regalerà all’Ospedale almeno una foto dal magnifico mondo del Kenya
Marzo 25, 2016 alle 5:54 pm #1847937corsa46Partecipantemi sa che le riempiremo in fretta quelle pareti….. partecipo volentieri anche io! (o) [can]
Marzo 26, 2016 alle 2:12 am #1847955nixrayPartecipanteBellissima iniziativa, complimenti, devo spulciare un po’ per vedere se ho qualche scatto decente…
Marzo 27, 2016 alle 12:19 pm #1848013MatteoPartecipantePresente! mi sto organizzando…
Per informazione: siccome ho già una bella stampa di paesaggio, vorrei spedire quella, ma essendo un 50×70 non so, è troppo grande?Marzo 28, 2016 alle 11:24 am #1848030Lorenzo CanonianiAmministratore del forumVa benissimo Matteo
😉
Marzo 28, 2016 alle 7:19 pm #1848034Lorenzo CanonianiAmministratore del forumInformo i canoniani che questo topic puo’ essere utilizzato per raccogliere le immagini delle stampe che avete deciso di regalare alla struttura ospedaliera
Attendiamo pertanto pubblicate qui in anteprima le vostre foto
[can]
Aprile 18, 2016 alle 2:57 pm #1848714Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCanoniani, le prime foto sono arrivate e presto troveranno la loro definitiva collocazione!
Nel ringraziarvi per aver preso a cuore questa iniziativa di beneficenza ricordiamo che c’e’ ancora tempo fino al 30 di aprile per poter spedire le immagini quindi invito coloro che non hanno ancora partecipato di affrettarsi!
Infine sono stato incaricato di portare i saluti del personale del reparto di geriatria tramite questa simpatica immagine
Non mancheremo di ricambiare organizzando una visita al reparto per poter vedere dal vivo le nostre fotografie
[can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.