Home » Topic » Iniziative » Dona un’emozione 2.0

Dona un’emozione 2.0

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    logocanoniani.jpg

ospedalefeltre.jpg

Cari amici

Quest’anno Canoniani.it vuole nuovamente riportare alla luce una grande iniziativa già svolta in passato che si adopera per una buona causa.

Confidiamo nella grande generosita’ e solidarieta’ dei Canoniani, da sempre punto di riferimento e speriamo vivamente nel successo di questo progetto.

Il reparto di geriatria dell’ospedale di Feltre dove lavora il nostro amico canoniano Lorenzo Turchet ci ha chiesto di abbellire il corridoio contribuendo a rendere più piacevole la degenza dei pazienti.

Chiediamo ai Canoniani delle foto che possano trasmettere serenità, gioia ed allegria.
    Saranno quindi ottime le immagini di paesaggi, fiori, animali, persone e quant’altro contribuisca all’obiettivo di rendere più gioioso e piacevole l’ambiente.

E’ consigliabile che tali immagini siano stampate su materiale un po’ resistente alla vita di tutti i giorni, tipo supporto rigido lucido o opaco.
    La dimensione richiesta e’ 30x40cm oppure 30x45cm
    Possono essere inviate fino a 3 immagini per persona.

[b]Le stampe devono essere spedite entro il 30 di aprile a questo indirizzo:
    Ospedale di feltre
    Reparto geriatria
    All’attenzione della caposala: Manuela Puppi
    Via Bagnols Sur Cèzè, 1, 32032 Feltre BL[/b]

Per quanto riguarda le spese, essendo un’iniziativa volontaria puntiamo sulla generosità di ciascun fotografo confidando che offra la propria opera già stampata con supporto pronto da appendere.

E’ in fase avanzata di progetto una mostra nella città di Feltre dove tali foto saranno esposte prima di essere appese in reparto, e’ gradita la vostra firma sulle foto stampate.

Coloro che invieranno le stampe sono pregati di compilare e firmare la liberatoria che potete scaricare QUI
    Inviatemela in formato jpeg oppure pdf all’indirizzo mail info@canoniani.it

Naturalmente tutti saranno invitati a visitare la mostra oppure a vedere le foto appese in reparto, credo che cio’ possa essere motivo di grande soddisfazione.
    Potete contattare al riguardo il nostro maurixio che vi fornira’ tutte le informazioni al riguardo

Per qualsiasi chiarimento scrivete in questo topic oppure in via privata a maurixio@canoniani.it

Partecipate numerosi e continuiamo a rendere davvero speciale la nostra comunita’, da sempre costruita con spirito di amicizia e di fratellanza.

Un abbraccio

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco le immagini del corridoio dove verranno appese in via definitiva le stampe

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14.jpg

2-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11.jpg

tigercris
    Partecipante

Tiger presente è un’iniziativa che mi piace molto e sicuramente parteciperò almeno con una o due stampe grazie per la possibilità di utilizzare le nostre fotografie anche magari per strappare un sorriso

Loris
    Partecipante

Partecipo volentieri a questa iniziativa le foto vanno condivise per regalare emozioni e reazioni, chissà quanti (like) avrò sulla parete :pr

Luppolo
    Partecipante

Credo di averne un paio adatte.
    Stampa su forex penso possa andare, giusto?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”Luppolo” post=669550]Stampa su forex penso possa andare, giusto?[/quote]

Assolutamente si

[can]

berberto
    Partecipante

Lode all’iniziativa! Mi associo. [lo]

lorenzo
    Partecipante

Io porto l’adesione di 5 amici fotografi della provincia di Belluno

lorenzo
    Partecipante

Oggi porto l’adesione dell’associazione Makena che regalerà all’Ospedale almeno una foto dal magnifico mondo del Kenya

corsa46
    Partecipante

mi sa che le riempiremo in fretta quelle pareti….. partecipo volentieri anche io! (o) [can]

nixray
    Partecipante

Bellissima iniziativa, complimenti, devo spulciare un po’ per vedere se ho qualche scatto decente…

Matteo
    Partecipante

Presente! mi sto organizzando…
    Per informazione: siccome ho già una bella stampa di paesaggio, vorrei spedire quella, ma essendo un 50×70 non so, è troppo grande?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Va benissimo Matteo

😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Informo i canoniani che questo topic puo’ essere utilizzato per raccogliere le immagini delle stampe che avete deciso di regalare alla struttura ospedaliera

Attendiamo pertanto pubblicate qui in anteprima le vostre foto

[can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Canoniani, le prime foto sono arrivate e presto troveranno la loro definitiva collocazione!

gruppofeltre2.jpg

gruppofeltre3.jpg

Nel ringraziarvi per aver preso a cuore questa iniziativa di beneficenza ricordiamo che c’e’ ancora tempo fino al 30 di aprile per poter spedire le immagini quindi invito coloro che non hanno ancora partecipato di affrettarsi!

Infine sono stato incaricato di portare i saluti del personale del reparto di geriatria tramite questa simpatica immagine

gruppofeltre.jpg

Non mancheremo di ricambiare organizzando una visita al reparto per poter vedere dal vivo le nostre fotografie

[can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX