Home » Topic » Iniziative » Dona un’emozione 2.0

Dona un’emozione 2.0

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

10.jpg

11-2.jpg

12-2.jpg

13.jpg

14.jpg

tigercris
    Partecipante

Le mie non ci sono

lorenzo
    Partecipante

Grazie di cuore a tutti i fotografi per tanta Generosità.
    Scusatemi, non ho fatto a tempo a scrivere che per motivi di spazio non sono state esposte tutte le foto alla mostra, che dura fino a domenica. Ma tutte le opere avranno il giusto spazio all’interno del Reparto di Geriatria sede appunto per la quale sono state donate.
    Capisco quindi la piccola delusione se non si vede la propria foto nella mostra, tra le altre cose nemmeno la mia foto è esposta. Chiedo di contattarmi per verificare che comunque le proprie opere siano arrivate a destinazione. E poi vorrei dire a tutti di essere orgogliosi di aver partecipato a rendere migliore un ambiente tanto complesso e difficile come quello ospedaliero.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Altre due immagini

index-2.jpg

index2-2.jpg

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici ottime notizie!
    Il nostro referente Lorenzo Turchet ci ha informato che le foto inviate dai Canoniani all’ospedale di Feltre sono state finalmente appese nel corridoio del reparto di Geriatria.

Questo va a concludere con esito particolarmente positivo tutto cio’ che ha riguardato l’iniziativa di beneficenza, a cominciare dalla grande generosita’ e collaborazione espressa dai Canoniani a fronte di un nobilissimo progetto creato e pensato da Lorenzo Turchet e supportato dai diretti responsabili di reparto.

Valuteremo in base alle possibilita’ di poter organizzare una visita al reparto per poter vedere con i nostri occhi il risultato finale e poter conoscere di persona i diretti responsabili

Pubblico nel frattempo qualche scatto rappresentativo inviatomi da Lorenzo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX