Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Donare la vita!

Donare la vita!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Questa rosa sembra porgere, con un gesto quasi umano, quella goccia d’acqua, simbolo di vita, alla propria terra, questa foto ha colori ed una luce che mi hanno lasciato interdetto ed estasiato, vi giuro che appare al monitor per come l’ho vista io stamattina! voi cosa ne pensate? Uno dei miei primi scatti con il 180mm macro Sigma, questa foto è stata realizzata a luce naturale, senza flash, con treppiedi ad iso 320 f/11 1/1000, blocco dello specchio e comando remoto…lo so potevo ridurre l’iso a 100…ma pazienza il rumore neanche si percepisce… [IMG]public/users/dynamics_world/images/IMG_2154m.JPG[/IMG]

enrix
    Partecipante

dalle tue parole si percepisce una grande sensibilità d’animo che si riflette sapientemente e artisticamente nelle tue foto. La trovo molto bella nello sfocato che mette in risalto i colori e la fattura del soggetto principale e poi quella goccia è la ciliegina sulla torta. (o)

mukko
    Partecipante

ha dei colori incredibili

reynolds
    Partecipante

Bellissima la tecnica di ripresa della rosa, la goccia d’acqua ha fatto diventare la tua foto un capolavoro, complimenti Mario.

vany76
    Partecipante

Che bello iniziare la giornata con un’immagine del genere ti dà energia pura ed una freschezza che dona ottimismo e voglia di vivere Bravissimo

longdream
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti per l’aspetto tecnico e comunicativo della foto. Grazie per averci regalato questa immagine.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Uno dei miei primi scatti con il 180mm macro Sigma,

Se questo e’ un esempio dei primi passi mossi nella conoscenza di questa meravigliosa lente . . . . . bhe ne vedremo delle belle gente 😀 Complimenti all’artista [lo]

Filippo483
    Partecipante

Slendida.. bella la composizione con la goccia e la descrizione struggente.. complimenti per tutto l’insieme! [lo]

Vader
    Partecipante

aggiungo anch’io i miei complimenti, bellissimi colori e ottima composizione (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: dalle tue parole si percepisce una grande sensibilità d’animo che si riflette sapientemente e artisticamente nelle tue foto. La trovo molto bella nello sfocato che mette in risalto i colori e la fattura del soggetto principale e poi quella goccia è la ciliegina sulla torta. (o)

Grazie enrix per le tue parole e per l’apprezzamento. Ciao alla prossima [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Non so se il mio monitor mi riproduce i colori come li hai visti tu questa mattina (scusa, ieri mattina), di sicuro quello che posso affermare e che i colori percepiti sono stupendi (sempre che a quest’ora i neuroni non siano troppo stanchi e trasmettano informazioni sbagliate, ma non credo). Complimenti Mario, bellissima foto. [lo], Robby.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX