Home » Topic » Glamour » Donne e motori

Donne e motori

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da TyDany.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    TyDany
    Partecipante

[IMG]public/users/TyDany/images/IMG_1249.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

… gioie e dolori!

zak80
    Partecipante

Urka!!! (o) (o) (o) (o) (o)

mukko
    Partecipante

prendi il mio comento per quello cheè, ossia il parere personaledi un non-esperto. la modella è bellissima, però non mi piace l’inquadratura della moto, incompleta, e confusa con l’altra uguale dello stesso colore. anche lo sfondo a destra distrae un pò. forse avrei preerito un taglo verticale con la moto più in bella vista, magari presa frontalmente o a 3/4. sempre che fosse stato possibile ovviamente… Ugo

doc06
    Partecipante

Ah, perché c’era pure una moto? Non l’avevo notata… Ho solo notato un visetto meraviglioso. Però… però… in effetti forse l’inquadratura poteva essere diversa…

TyDany
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: prendi il mio comento per quello cheè, ossia il parere personaledi un non-esperto. la modella è bellissima, però non mi piace l’inquadratura della moto, incompleta, e confusa con l’altra uguale dello stesso colore. anche lo sfondo a destra distrae un pò. forse avrei preerito un taglo verticale con la moto più in bella vista, magari presa frontalmente o a 3/4. sempre che fosse stato possibile ovviamente… Ugo

No no, anzi, ti ringrazio, pure io non sono esperto, apprezzo qualsiasi consiglio e qualsiasi idea e cerco di farne tesoro! Grazie 😉

jack64bit
    Partecipante

…eheheh… secondo me, al nostro Amico TyDany della moto non fregava granché… 😀 Ho indovinato ? 😉 Ciao! Jack [lo]

TyDany
    Partecipante

Nel caso specifico hai indovinato, anche se sono uscito dalla fiera con circa 200 foto ditribuite in 50% Ducati 30% Standiste 20% Altre moto 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX