- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Maurizio.
-
AutorePost
-
Gennaio 7, 2008 alle 2:25 am #131590500infinito00Partecipante
[IMG]http://img242.imageshack.us/img242/5213/img2016606pm9.jpg[/IMG] Exposure Time 1/100″ | F Number F3.2 | Exposure Program Manual | ISO Speed Ratings 800 | Focal Length 70mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti… PS non so se la categoria e’ quella adatta, se non lo fosse chiedo venia.
Gennaio 7, 2008 alle 2:39 am #1315914firebladePartecipanteL’idea è accattivante, ma la postura del piede a mio avviso è innaturale, mi suggerisce quasi uno sforzo, mentre sarebbe stata più elegante se avesse avuto una posizione più rilassata, più sensuale. [lo]
Gennaio 7, 2008 alle 3:39 am #1315933rpolonioPartecipanteA parte l’invasione spropositata di certe cornice, ma se piacciono… La foto ha del rumore digitale, ha del rosso invasivo, la ghiaia mi sembra che qualcuno l’abbia colorata. L’inquadratura è l’idea non è male. [lo]
Gennaio 8, 2008 alle 12:20 am #131614500infinito00PartecipanteA tal proposito ci tengo a sottolineare che: – lo scatto e’ rubato al Motorshow 2007 😉 – se la modella avesse posato per me non l’avrei messa così… 😉 – mi piaceva l’accostamento …. – le condizioni di scatto, ressa e luce non erano delle migliori; – non vedo dominanti rossastre, ne magenta; – la ghiaia era così. Grazie per gli apprezzamenti.
Gennaio 8, 2008 alle 12:37 am #1316153rpolonioPartecipanteAllora ho il monitor regolato male, io le dominanti le vedo sul sandalo, sul piede, sulla ghiaia, sulla gomma. [lo] 😉
Gennaio 8, 2008 alle 12:45 am #131615600infinito00PartecipanteQuelle le ritengo dei normali riflessi del colore della vettura. Grazie ancora per la precisazione.
Gennaio 8, 2008 alle 2:05 am #1316178alessiowlfPartecipanteForse dico una ca…ata visto che ormai mi sono fissato, ma nn c’è troppo rumore? sulla macchina secondo me è eccessivo, considerando anche che scattavi a 800iso (se nn ho letto male) quindi nn un è un iso elevato. Poi la gamba della modella, sembra che ha la pelle rovinata da un incidente con la macchina (chiaramente skerzo 😉 ) ma a parte la battuta come mai quella carnaggione? la pelle sembra ritoccata a tratti
Gennaio 8, 2008 alle 2:29 am #131619000infinito00PartecipanteOriginariamente inviato da mirva1: 00infinito00 ma la ghiaia non è riflettente o si?
Ho ingrandito la foto originale (ho tre scatti del genere) e ho potutto notare che la ghiaia e’ colorata (non riflettente). La colorazione e’ probabilmente dovuta al fatto che il fondale dello sotto la ghiaia era rosso. Probabilmente hanno messo la ghiaia appena verniciato e la modella camminandoci ha mosso qualche sasso. Il rumore c’e’ e probabilmente e’ accentuato in fase di compressione della foto. Stessa cosa vale a dirsi per la gamba della modella. Le macchie dovrebbero essere prodotti dalle luci che sparavano su una marmitta di una moto posta al fianco della vettura… Ripeto che trattasi di scatto “rubato”, quindi da prendersi per quello che e’… e senza nulla a pretendere.
Gennaio 8, 2008 alle 3:36 am #1316210MaurizioPartecipanteRitengo che l’inquadratura della ruota è buona ma per il piede concordo con fire, di gamba ce ne stava di più. Secondo me la cornice la sminuisce considerando lo scatto rubato è senz’altro una buona improvvista! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.