Home » Topic » Reportage » Donne e motori in Rep. Ceca

Donne e motori in Rep. Ceca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    bepil
    Partecipante

Grande Davide, bel reportage frizzante, bravo! bepi

sapi10
    Partecipante

semplicemente stupendo… adesso vado a godermi quelle nella sezione sport!!!

maxxxmat
    Partecipante

Bravo Davide!!! bel reportage ottime foto e sopratutto ottime le didascalie, alcune mi han fatto morire dal ridere!!! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Complimenti Davide, ottimo lavoro. Guardando le fotografie sei riuscito a trasmettere l’atmosfera che si vive in circuito suscitando in noi delle belle emozioni! Gli scatti sono veramente ben realizzati uniti a commenti molto divertenti ed esilaranti. Gia’ con la compatta avevi realizzato delle foto particolarmente valide, adesso con la tua nuova 40D riesci ad ottenere risultati degni della tua capacita’. [app]

Pelolungo
    Partecipante

grande Davide,veramente un ottimo reportage in tutto e per tutto!!!! (o) [can]

jojo81
    Partecipante

è stato già detto tutto…quindi mi accomodo volentieri ai complimenti dei miei predecessori [app] [app]. bravo davide

Linus
    Partecipante

Da motociclista praticante per lavoro, da globe trotter di tanto in tanto, ma non tifoso e tantomeno sportivo, ti dico che mi hai messo il tarlo di andare anch’io a vedere un GP. A parte la gradevole presenza femminile, giustamente sottolineata, a parte il campionario di varia umanità che hai colto, mi pare che il soggetto del reportage sia … la birra, magari corretta con lo Jagermeister. E’solo un’impressione, la mia?

davide68
    Partecipante

Grazie di cuore a tutti, vedo che i complimenti sono sinceri e cio’ mi sara’ da stimolo. Essendo in sezione reportage, era mio obiettivo trasmettere un qualcosa con le immagini, sintetizzando il tutto con relativamente pochi scatti(se poi riesco a metter linus davanti la TV a vedere una gara e’ il max). Prepariamoci ora per il megaraduno Harley in austria e tra un mese per la 41a coppa d’autunno di vela (Barcolana) che si svolge completamente nel golfo di trieste e dove ho avuto l’offerta per un imbarco come fotografo [sba]

pacio
    Partecipante

Reportage ben eseguito, spontaneo e simpatico…sei stato un grande!!! p.s. sei mai venuto al motoraduno internazionale dello Stelvio in Valtellina? uno sballo, peccato che da quest’anno non lo fanno più (l’organizzazione sta cercando nuove “leve”) Complimenti di nuovo [app] [app] [app]

davide68
    Partecipante

Secondo te? [fis]

pacio
    Partecipante

😉 ho capito! Complimenti di nuovo [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]

icemanx
    Partecipante

Ho appena finito di leggere tutto 😀 gran bel reportage! Ottime foto e didascalie di qualità (o) Se vai all’Elefantentreffen metti il cappottino alla fotocamera ma fanne un altro per favore 😀 Anche raduni normali van bene 😉 Un saluto, Luca 🙂

davide68
    Partecipante

Mi permetto di riuppare questo 3D che sembra fosse piaciuto e per vedere che ne possano pensare i nuovi arrivati. Magari quelli a cui interessa sapere come lavora il 70/300is [gra]

guivil
    Partecipante

Bravissimo, complimenti! Hai reso molto bene l’atmosfera e le bellezze del luogo, e il panning con lo sguardo verso l’obbiettivo è spettacolare e condito da una bella botta di c… :-DD

davide68
    Partecipante

Mi uppo da solo x ringraziare tutti di nuovo e magari condividere un po’ questo reportage con dei nuovi canoniani appassionati di donne e motori. Invito i nuovi motodotati a visitare il 3D LE NOSTRE MOTO in Off Topics [gra] [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX