Home » Topic » Generica » Donne e Sport

Donne e Sport

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1823904
    Loris
    Partecipante

    Vogatrici
    vogatrici.jpg

    #1823933
    reynolds
    Partecipante

    Immagine molto bella, ottima la conversione in BN, bravo Loris.

    #1824128
    Loris
    Partecipante

    grazie Ennio per il benevolo commento, da parte tua per me vale doppio

    #1824145
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

    Trovo questa foto molto ben composta ed efficace! Bello anche il bianco e nero. Complimenti!

    #1824146
    marco66
    Partecipante

    Lo scatto piace anche me Loris
    forse attendendo un momento di maggior coordinamento fra le vogatrici dava un po piu’ di slancio
    (in quel momento sembra fossero in fase di manovra) [lo]

    #1824261
    Loris
    Partecipante

    [quote=”marco66″ post=649881]Lo scatto piace anche me Loris
    forse attendendo un momento di maggior coordinamento fra le vogatrici dava un po piu’ di slancio
    (in quel momento sembra fossero in fase di manovra) [lo][/quote]

    Marco non erano in fase di manovra erano solo stanche in quanto di rientro, e poi credo che non fossero delle agoniste, ma dall’atteggiamneto delle sportive amatoriali e comunque si stavano divertendo un sacco ho fatto varie foto e seppur di corsa mi pare che a un certo punto si mettessero in posa [lo]

    #1824264
    Paolo
    Partecipante

    Fotografo abbasta spesso i vogatori ed in effetti avrei preferito un’inquadratura che avesse colto il gesto atletico. Questo è solo ed esclusivamente un mio giudizio soggettivo, per come piace a me la foto sportiva. Forse è il titolo un po’ fuorviante 😉
    Non mi permetto di dare giudizi tecnici non ritenendomi all’altezza di farlo 😳

    #1824283
    albo49
    Partecipante

    Immagine di gradevole impatto con un bel bw ma non perfettamente composta. L’oggetto della ripresa è in movimento e se lo blocchi orizzontalmente ne riduci notevolmente la dinamica, in questo caso avrei preferito lasciare molto più spazio a dx per dare all’osservatore la possibilità di seguire un ipotetico tracciato. Un’alternativa per aumentare l’effetto dinamico poteva essere quella di riprendere il soggetto in diagonale.
    Ciao

    #1824303
    Loris
    Partecipante

    grazie per il passaggio e per i commenti, ne farò tesoro per le prossime foto [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX