Home » Topic » Ritratti » Donne & Motori

Donne & Motori

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1623359
    lilloarci
    Partecipante

    Salve ragazzi.. come molti ben sapete sono un new entry nel mondo fotografico… voglio i vostir pareri, critiche e consigli! questa è la foto che vi “propongo”

    #1623371
    AleM72
    Partecipante

    Avrei scattato da un’altra angolazione lo specchietto sulla sulla testa della ragazza proprio non va. Riprova vedrai che andrà meglio.

    #1623440
    AlexCap
    Partecipante

    quoto… l’idea è buona ma l’angolazione scelta proprio non va… mi permetto di darti un’altro consiglio: hai scattato col diaframma a F25, troppo chiuso… in primis non serve a nulla in questo caso,e secondo ti tocca usare tempi troppo lenti e rischi che la foto sia mossa. alla prossima!!!! [lo]

    #1623458
    FlorinBv
    Partecipante

    Ciao, la prima cosa che mi è venuto in mente prima di vedere gli altri 2 commenti, è stato proprio l’angolazione,cioè l’angolazione non sarebbe stato male se non fosse lo specchio ma lo specchio sulla testa non va bene. (IMHO) Che obiettivo hai usato?

    #1623462
    scaramik
    Partecipante

    anche soltanto il manubrio (mano compresa) avrebbe disturbato !! per cui inquadratura completamente da rivedere. ciao.

    #1623474
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: hai scattato col diaframma a F25, troppo chiuso…

    Come fai a vedere il diaframma? io non vedo gli exif.. [pen] quoto anch io quello giä detto, oltre lo specchietto dá fastidio anche il manubrio con la mano, quindi sarebbe stato meglio tutt´altra angolazione!

    #1623544
    jackerss
    Partecipante

    io vorreiuscire dal coro; probabilmente accoppaire moto e donne porta ad uno scatto atipico. Al di là dell’esperienza, incorniciare il “sorriso” tra specchietto e manopola non è male come idea, a mioa vviso impalla molto di piu’ il dito che lo specchietto, sicurametne è inquadratura anomala ma non malvagia. Calcolando che il cupolino della moto è determiannte sulr isultato, imamgino che se l’hai messo in maniera così preponderante tu LO VOLESSI far vedere per forza.

    #1623547
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da jackerss: io vorreiuscire dal coro; probabilmente accoppaire moto e donne porta ad uno scatto atipico.

    Quando mai? E’ uno degli cliché più tritati degli ultimi lustri. Basta andare ad un qualsiasi motorshow per vedere decine di ragazze sicofanti pronte a spalmarsi sulle moto da vendere. Tornando allo scatto, trovo sgradevolissimo lo sfondo invadente, molto più dello specchietto che copre parzialmente il viso della ragazza.

    #1623628
    scout76
    Partecipante

    Sono d’accordo con fireBlade, il volto della ragazza non ha uno spazio suo ne’ un taglio che lo valorizzi. Si perde. Bisogna provare a cambiare l’angolatura o le distanze.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX