Home » Topic » Ritratti » Donne Sarde di Sant’Efisio 2014

Donne Sarde di Sant’Efisio 2014

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

In occasione della 358° edizione di Sant’Efisio voglio condividere con voi alcuni scatti, di queste belle donne sarde.
    Questa festa da noi risulta la più importante è si svolge ogni anno il primo Maggio a Cagliari.

valeriobry
    Partecipante

L’affollamento ti ha impedito una buona ripresa delle signore in costume, anche se nell’ultimo scatto avresti potuto stringere di più sul soggetto, sperduto nell’ampiezza del portico. Io avrei cercato di isolare dei particolari, dei primi piani, ed evitato di usare quello che, a occhio e croce, mi pare un grandangolo, con le deformazioni prospettiche, anche delle fisionomie, che comporta. Il telefonino della prima signora, no!

[lo]

mognons
    Partecipante

Alle già complete osservazioni di Valerio, aggiungerei anche di prestare attenzione alla MAF: le foto mi paiono decisamente poco nitide…
    Nella prima foto, a parte l’orrido telefonino, non si capisce quale dovrebbe essere il soggetto: la signora col telefono o la ragazzina?

Anonimo
    Ospite

Il soggetto è la ragazzina.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX