Home » Topic » Natura » donnola

donnola

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

Ciao a tutti ero in macchina….avevo visto una testolina spuntare fuori dall’ erba e l’ ho riconosciuta subito….dopo qualche scatto dalla macchina sono sceso e non scappava!! allora mi sono avvicinato piano e gli ho scaricato 1G di scatti nessun crop…..unico neo la luce dura ma visto il soggetto chi se ne frega…..spero di migliorarlo in futuro..che dite? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7609.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7629.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Veramente una bella cattura, questi animali di solito fuggono alla vista di un uomo in quanto, in passato a torto, erano ritenuti nocivi per gli allevamenti di conigli e polli e quindi braccati in mod feroce. A parte la luce le foto sono comunque belle. Saluti [lo]

Gento
    Partecipante

Che belle foto ad animali cosi’ timidi Ma dove cavolo giri in macchina per vedere queste cose??? PS complimenti anche per l’occhio… [ado] [ado] [ado]

Vader
    Partecipante

:O complimenti per la cattura, ottima foto e nitidezza spettacolare

doctorcasper
    Partecipante

Bellissima cattura, la seconda di profilo è veramente notevole. Lo sfocato rende benissimo le tue parole “avevo visto una testolina spuntare fuori dall’ erba”. Complimenti!

KekkoY
    Partecipante

Che belle foto 8). La prima la trovo molto espressiva, una posa guardinga e furbetta! Davvero complimenti, anche per l’occhio acuto [ist]

fragolablu
    Partecipante

[sci] non ho parole, vermanete bella questa donnala! Olte che un colpo d’occhio fotografico anche in macchina non ti sfugge nulla… Complimenti!

mukko
    Partecipante

belle, molto belle. non hai messo un pò troppo sharp? la vedo un pò “lucida”

Franco
    Partecipante

stava uscendo e si era messa un pò di lacca, si sà le donnole sono vanitose……. [mat] (in realtà il pelo di donnola è molto lucido) 😉 Complimenti Saggio, tutte due belle, è un soggetto che si trova raramente in foto

samurai
    Partecipante

credimi saggio se non l’avessi fatta tu questa foto, sarebbe venuto a galla il mio lato negativo e avrei pensato che la donnola era un fantoccio. Bella davvero. Che bell’animaletto. 😀

goryc
    Partecipante

Sono semplicemente splendide! [lo]

joe86nature
    Partecipante

STUPENDE!!! [sci] [lo]

saggio
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i vostri commenti [gra]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX