Home » Topic » Still-life » Dopo 2 mesi.. goccia

Dopo 2 mesi.. goccia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    kissingyou
    Partecipante

Dopo 2 mesi che non prendevo in mano la mia cara macchina fotografica, ho pensato avendo tempo di fotografare gocce.. ma quella che mi ha colpito di più è stata questa: [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5843_copia.jpg[/IMG] come la trovate? [amo]

monroe
    Partecipante

bella kissingyou…cosa hai usato per il set? ciaoo

kissingyou
    Partecipante

grazie 1000! ho usato una bacinella d’acqua trasparente, con sotto un asciugamano rosa che fa anche da sfondo, ma puoi anche usare due colori diversi per la bacinella e per lo sfondo! Buio.. solo un pò di luce per vedere dove far cadere la goccia.. e stop 🙂

jurigab
    Partecipante

Sembra un cuore! Non mi sono cimentato mai nelle gocce, ma vanno molto di moda su questo sito. Prima o poi…

ivan400
    Partecipante

vorrei provarci anch’io…avendo tempo :~( complimenti (o)

sky000
    Partecipante

splendida…..la vedo un pelo scura. Saluti Paolo

emmeti71
    Partecipante

sembra un cuore davvero, mi piace

kissingyou
    Partecipante

Grazie mille a tutti gentilissimi :im [amo]

elivagar
    Partecipante

davvero bellissima…. Puoi spiegare meglio per faveore come hai creato l’illuminazione? diretta…diffusa?’ Una cosa, tempo di esposizione 1 secondo? C’è un errore nel EXIf? ciao

kissingyou
    Partecipante

guarda non c’è niente di più semplice.. una piccola lampadina.. cercando di rivolgere la luce più che altro sullo sfondo.. ho usato la posa “bulb” in modo da poter scattare e fermarmi quando desideravo.. ho fatto qualche prova in questo modo.. ma non era sembrato tanto soddisfacente e sono tornata ai vecchi 1/200 🙂 però poi.. mentre guardavo le goccie fatte in posa bulb ho visto questa e mi ha colpito [ist] scusa se ho risposto solo adesso ma purtroppo non ho davvero il tempo di far niente .. non fotografo nemmeno più :~( :~( :~(

VicioRepo
    Partecipante

Mentre guardavo in questa sezione mi son fermato su questa foto, come è stato già detto la goccia è a forma di cuore! 😀 e mi son immaginato l’immagine già su una campagna pubblicitaria della Sweet Years magari abbigliamento “acquatico”, passatemi il termine, (meglio modamare?) con la goccia che poi lascia in dissolvenza posto al marchio in questione. Si alle 4 di notte non capisco perchè mi vengono in testa ste cose. Come precisato in precedenza in altri post, non faccio uso di stupefacenti. 🙂

conan1977
    Partecipante

ciao !!! complimenti sembra un cuore e anche il colore di sfondo…rosso sangue aiuta a captare l emozione …d’amore….eh che poeta che sono?!?!?!? hai usato scatto singolo vero? ciaociao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX