Home » Topic » Paesaggio e Architettura » dopo il temporale..

dopo il temporale..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    germanol
    Partecipante

Ciao ragazzi posto questo scatto, uso il link di flickr in quanto mi sembra migliore la visualizzazione, fatto dopo un forte temporale in valle Brembana. mi sembra buono però aspetto sempre i vostri consigli e suggerimenti. http://www.flickr.com/photos/germanol/3916954678/ Germano [lo] [lo]

germanol
    Partecipante

ciao ragazzi onestamente mi aspettavo qualche commento in più…. [fis],in quanto ritengo, a mio modesto avviso, uno scatto abbastanza carino. Cmq non demordo e continuo a postare scatti per avere i vostri validi consigli!! [can] [lo] PS: postata su flickr per non perdere troppa qualità!

carlo1984
    Partecipante

ciao.. per esperienza personale ho notato che le foto postate su flickr non ricevono troppa attenzione, in quanto non immediatamente visibili sul forum.. In generale la foto mi piace abbastanza.. forse manca un pelettò di nitidezza e di contrasto.. anche se mi rendo conto che scattare la foto ad un arcobaleno non è alquanto facile 🙂 lascio la parola agli esperti (o)

xilvia
    Partecipante

Ciao Germanol. personalmente la trovo moooooolto carina! e l’arcobaleno mi pare molto ben esposto. bella foto. buona la composizione. e gli alberi più nitidi in primo piano danno profondità. non capisco nemmeno io perchè pochi commenti…. [pen] … un saluto [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX