Home » Topic » Paesaggio e Architettura » dopo il temporale sul Golfo di La Spezia

dopo il temporale sul Golfo di La Spezia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    paulette
    Partecipante

uno scatto di qualche tempo fa… C&C ! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/4/raggi_luce.jpg[/IMG]

MrAguri
    Partecipante

.. si regatta … 🙂 [lo]

scaramik
    Partecipante

immagine suggestiva, veramente bella !! (o)

bexio
    Partecipante

quando fotografare ne vale veramente la pena…complimenti Paulette! [lo]

Skayd75
    Partecipante

Beh, che dire posso solo [app]

dinifra
    Partecipante

Bravissima ma avrebbe bisogno di una leggera raddrizzata, se ci fai caso pende. E anche, per essere pignolo, ma la foto è bella e vale la pena di dedicarle un po’ di tempo, una leggera aggiustatina ai colori. Ciao Francesco

User ID 449669242
    Partecipante

Bella foto, complimenti [com] [com]

Anonimo
    Ospite

Complimenti anche da parte mia, bella foto e bellissimi colori!! (o) In effetti l’orizzonte pende un po’ a sinistra.

paulette
    Partecipante

Vi ringrazio per i vostri commenti e per le “dritte” osservazioni…. [gra]

maxdima
    Partecipante

ottima immagine e come gia’ ti hanno detto pecca leggermente l’orrizzonte che pende un pelo io e dico io 🙂 avrei saturato un pelino i rossi 🙂

paulette
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: ottima immagine e come gia’ ti hanno detto pecca leggermente l’orrizzonte che pende un pelo io e dico io 🙂 avrei saturato un pelino i rossi 🙂

grazie Max…per la saturazione non ho voluto esagerare, la vela della barchetta in basso a sinistra era giĂ  rosso fuoco e mi sembrava eccessivo aggiungere altra saturazione visto che per recuperare un po’ di dettaglio sul mare in ombra ho cercato di lavorare su due livelli d’immagine, il risultato non mi soddisfaceva del tutto, ma le mie conoscenze in “fotoscioppamento” non sono poi così approfondite… [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX