Home » Topic » Paesaggio e Architettura » dopo la pioggia il cielo a metà

dopo la pioggia il cielo a metà

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519535
    gianni2006
    Partecipante

    dopo la pioggia il cielo a metà e la 500d a tracolla ***Foto rimossa da Lorenzo70 per eccessive dimensioni***

    #1519536
    gianni2006
    Partecipante

    repeat

    #1519537
    gianni2006
    Partecipante

    adesso dovrebbe andare bene [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3763ma2.jpg[/IMG]

    #1519554
    maxmeyer
    Partecipante

    wow spettacolare come effetto, ma hai usato un software o il cielo era proprio così??

    #1519558
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ok Gianni, la terza rientra nelle dimensioni a norma di regolamento. Provvedo a rimuovere le prime due.

    #1519573
    gianni2006
    Partecipante

    Mi stavo facendo un giro in macchina con un mio amico sperando dopo la pioggia in qualche bel panorama. Diciamo che mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto e con la mia ormai fida 500d. Quindi tutto naturale eccetto un carico leggero di colore e un punto in piu di nitidezza. So usare pochissimo i software (vedi lorenzo70) e inoltre non mi piacciono le foto troppo ritoccate: sembrano più dei quadri che delle foto.

    #1519575
    latinorosario
    Partecipante

    Queste sono le occasioni irripetibili che rendono particolari le foto. Molto bella , complimenti. (o)

    #1519579
    gianni2006
    Partecipante

    grazie per il complimento che va suddisivo alla natura, alla 500d e alla mia crescente passione di principiante

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX