Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dopo la riparazione il 24-70 f 2,8 L è Diventato un 25-70 f 2,8 L ??????

Dopo la riparazione il 24-70 f 2,8 L è Diventato un 25-70 f 2,8 L ??????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabio57
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo una riparazione per un problema di messa a fuoco, con sostituzione di due boccole ed un allineamento ottico, leggendo gli exif, dopo gli scatti di prova per la verifica, ho notato che il mio obiettivo è diventato un 25-70 mm, cosa pensare?? ad un lavoro maldestro?, non so come valutare il fatto!! Chiedo un consiglio, ” cosa fare”?, rimandarlo in assistenza per riavere il millimetro mancante???, o lasciare tutto com’è ?. Cordialmente Fabio57. (!) (!) (!) (!) (!) (!)

luciferme
    Partecipante

Certo, la nuova situazione dell’obiettivo è spiacevole, un ricontrollo non tanto per recuperare il millimetro, ma per verificare se l’obiettivo in generale non ha altri difetti io lo richiederei. Facci sapere sugli sviluppi

reynolds
    Partecipante

Difficile rispondere, Fabio. Comunque una telefonata al centro che ha effettuato la riparazione la farei, ti sapranno dire il perchè.

Fabio
    Partecipante

Non ci pensare due volte, rimandalo indietro. Se tutto funzionava a dovere prima, ad eccezione della maf, poi ti ritrovi con un mm in meno… La cosa non è corretta, che sia 1mm o che siano 20, imho!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX