Home » Topic » Mi presento » Dopo qualche anno ritorno nel forum

Dopo qualche anno ritorno nel forum

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bepil
    Partecipante

Dopo qualche anno ritorno nel forum sperando nel frattempo di essermi migliorato nella tecnica fotografica, purtroppo io uso Nikon e qui sono a casa del “nemico” ragione per migliorare ancora, non devo farmi beccare in fallo!! 🙂
    ciao a tutti

gianlu_69
    Partecipante

Ciao e ben ritornato…
    non preoccuparti…..come prima cosa butti via subito la tua….. [ist] [ist] [ist]

ovviamente scherzo, l’importante e avere ritrovato lo spirito giusto

[lo]

filippo
    Partecipante

Non sbagliare perchè al primo errore sarai fustigato [fru] e la tua macchina sarà vivisezionata
    per scoprire com’è fatta dentro… [bar] [fru] [inc] [inf]
    Cmq devo ammettere che il livello di questo forum è veramente elevato,
    ci sono persone che hanno una tecnica che si avvicina alla perfezione e spesso
    la supera, ho letto altri forum sia Canon che Nikon il cui livello è leggermente sopra
    l’amatoriale qui invece ci sono dei veri professionisti, molte foto siano esse astronomiche,
    paesaggi o primi piani non hanno nulla da invidiare ai forum internazionali e sono delle
    vere opere d’arte, spesso mi guardo gli exif delle foto per provare a ricostruire le foto
    fatte in modo da riusare gli stessi parametri in altre situazioni analoghe

gabrielef
    Partecipante

Canoniani sì, ma giusti nel giudicare Canon nel bene è nel male. Quando Canon si merita una critica, nessuno si fa scrupoli.
    Ma perché non ci sono più le etichette con gli emotion?
    W i canoniani 🙂

Franco
    Partecipante

Ciò che contraddistingue il sito Canoniani rispetto altri siti è la specializzazione rivolta nei confronti del mondo fotografico Canon, se cerchi qualche informazione al riguardo, qui hai buone probabilità di trovare una risposta.
    Invece ciò che accomuna tutti i canoniani non è l’attrezzatura utilizzata, ma la passione per la fotografia,
    Ben ritrovato
    [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX