Home » Topic » Generica » double face

double face

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618815
    scaramik
    Partecipante

    commenti e critiche ben accetti. avanti [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0696.jpg[/IMG] e dietro [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0700.jpg[/IMG]

    #1618829
    pippipi
    Partecipante

    Non male. Unico appunto, se posso permettermi, avrei cercato di eliminare in PP le espressioni sorridenti ai tre militi in alto per rendere lo scatto drammatico (certo non è una cosa semplicissima). Ciao Mich un abbraccio. [lo]

    #1618830
    scaramik
    Partecipante

    Ciao Massi, il leggero mosso (voluto) e la post produzione non hanno impedito di mascherare l’espressione di quei militari, espressione forse non consona al tipo di foto (???!!!). felice del tuo commento, un abbraccio anche a Te !!

    #1618873
    Franco
    Partecipante

    la seconda foto è molto bella, mi ricorda la serie dei “pretini” di Mario Giacomelli” per l’uso della (post)sottoesposizione che esalta le figure….. complimenti anche per l’ultimo concorso…. 😉 [lo]

    #1618895
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: la seconda foto è molto bella, mi ricorda la serie dei “pretini” di Mario Giacomelli” per l’uso della (post)sottoesposizione che esalta le figure….. complimenti anche per l’ultimo concorso…. 😉 [lo]

    grazie Franco, sì, la seconda è decisamente migliore : a me piace molto l’alone di mistero conferito dalle nere figure con il mantello che procedono a passo spedito chissa’ verso quale meta. grazie per il concorso. ciao.

    #1618900
    Enrico Nocito
    Partecipante

    complienti le trovo entrambe molto belle [can]

    #1618933
    onurb66
    Partecipante

    Concordo,con una preferenza alla seconda….ottimo punto di ripresa e post molto interessante,come piace a me. Ciao,Bruno.

    #1618936
    fireblade
    Partecipante

    Molto bella la simbologia in queste foto. Se l’avessi fatta io la stamperei su carta di gradazione 5, per avere un elevatissimo contrasto. Qui non conta affatto il dettaglio, conta il simbolismo. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_06961.jpg[/IMG] Michele, osservo con piacere il tuo cammino, stai cercando la tua strada, al di fuori dalla banalità.

    #1618941
    EnricoX
    Partecipante

    La tua proposta, Sandro, è Giacomelliana… Quindi, come non condividerla 🙂

    #1618970
    scaramik
    Partecipante

    grazie davvero a tutti, sono contento che abbiano suscitato interesse !!

    Originariamente inviato da fireblade: Michele, osservo con piacere il tuo cammino, stai cercando la tua strada, al di fuori dalla banalità.

    Sandro, questa Tua frase mi ripaga di tutto l’impegno che ci sto mettendo!! qualunque sia la strada, sara’ lunga ed impegnativa , con lo studio e con l’ausilio del forum spero di intraprendere quella giusta. Grazie di cuore.

    #1619011
    pippipi
    Partecipante

    La versione proposta da Sandro è più o meno quello che volevo intendere io. Ribadisco il bravo a Michele e anche al nostro Sandro.

    #1619023
    mastorna
    Partecipante

    Mi piace molto la scelta di un bianco e nero così contrastato. Un’astrazione grafica carica di significato anche nella scelta di accostare due scatti (“quelli che partono” e “quelli che tornano”), complimenti!

    #1619042
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippipi: La versione proposta da Sandro è più o meno quello che volevo intendere io.

    si, certo Massi, non mi sono soffermato sulla versione di Sandro in quanto è ovvio che la sua post produzione ha avvalorato lo scatto. grazie mastorna, felice del Tuo passaggio e commento. ciao a tutti.

    #1619043
    Peter72
    Partecipante

    Molto belle Michele,complimenti per l’intuizione, anche a me riportano al lavoro di Giacomelli con i suoi famosi “Pretini”. Ciao

    #1619046
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Peter72: Molto belle Michele,complimenti per l’intuizione, anche a me riportano al lavoro di Giacomelli con i suoi famosi “Pretini”. Ciao

    Ciao Pietro, grazie anche a Te!! colgo l’occasione per precisare che i “pretini” in questo caso sono rappresentati dagli allievi della Scuola Sottufficiali di Viterbo in uniforme storica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX