- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da mermizeli.
-
AutorePost
-
Ottobre 7, 2009 alle 12:17 am #1513657MIGUELinPartecipante
Ciao a tutti! Sono alla disperata ricerca di un negozio online che venda borse Crumpler. Ho già visionato il sito ufficiale, ma ne cercavo un’altro, magari con prezzi più bassi. Vorrei acquistare la Crumpler New Delhi 510 Nera. Sperando ci entri anche il mio 70-200… Dalle foto in internet pare di si.. Qualcuno possiede una borsa della serie ‘New Delhi’?? Noto poi con dispiacere che il mercato Crumpler Europeo ha prodotti diversi dall’Australiano… uff! :~( Grazie a tutti!! Saluti [can]
Ottobre 7, 2009 alle 12:25 am #1513660didierPartecipanteCiao Miguelin. La borsa che tu cerchi non l’ho vista in altri siti rispetto all’ufficiale. Però su Fotocolombo, Tuttofoto, Medstore, trovi il marchio. In particolare nel primo che ho citato vendono le Daily che sono molto simili alle Delhi, ma ad un prezzo decisamente inferiore. Poi c’è anche posto per il laptop, se ti dovesse interessare. Spero di esserti stato utile, [lo]
Ottobre 7, 2009 alle 12:36 am #1513666MIGUELinPartecipanteCiao didier! Grazie, ora dò un’occhiata ai siti che citi. Anche la versione Daily mi andrebbe bene, purchè sia dalla versiole ‘L’ in sù.. Su eBay si trova un negozio di Roma che le vende qui in Italia, ma della Daily ha solo la versione ‘M’ che a me sta stretta per le ottiche in firma.. Altrimenti pensavo ad un viaggio/vacanza in Australia… ^_^
Ottobre 7, 2009 alle 1:49 am #1513698FoggyPartecipanteCiao, da una settimana sono entrato in possesso della nuova 8 Million Dollar Home bag e sono stra contento. La mia scelta è caduta su questa nuova(e non sulla vecchia 7 million..) per il fatto che in verticale ci sta la reflex con montato un 70-200(che mi arriverà a breve) o il 300 nel mio caso. Poi smontati li metti ai lati e centrale la macchina con montato il corto(24-105 nel mio caso) tutto ovviamente in verticale. Pensa che si riesce a chiudere la borsa(con i soli velcro però) anche con il paraluce fuori del 300 che sommato alla 40d fanno 34cm! Ovvio che ci sta molta altra roba nella borsa, anche un pc fino a 13″(che prenderò + avanti) oltre ai cavi vari, Cf.. c’è tanto spazio.Cmq sul sito australiano ci son le foto.. Ho preso questa anche perchè quando vado a veder le gare di moto ho già uno zaino con libri,poster.. e quindi mi serviva una borsa e poi con questa non devo star a smontare il 70-200 o il 300 ogni volta(che a imola ho usato molto anche nel paddock tra un autografo e l’altro..)e quindi prendo,metto dentro in borsa e chiudo. Come dicevi tu i modelli per il mercato AUS e USA sono diversi da quelli per il mercato europeo, avevo scritto a un negozio inglese se era possibile avere la 8 million ma mi han detto che loro vendono solo modelli del mercato europeo che son presenti sul sito crumpler europa. Fortunatamente una mia conoscente australiana è venuta qua e me la son fatta portare 🙂 🙂 220$ AUS cioè 124 euro. Io vado in australia a dicembre per le ferie [ale] se vuoi…. Hai dato un occhio alle recensioni su http://www.cambags.com ?
Ottobre 7, 2009 alle 2:17 am #1513712MIGUELinPartecipanteCiao Foggy! Grazie della tua segnalazione, ma credo andrò sulla Fourninety Daily (L). L’ho trovata su fotocolombo scontata e non di poco rispetto al sito ufficiale!!! (o) Ho presente la tua borsa, molto bella, ma ho già fatto l’errore di prendere uno zaino in internet e trovarmelo un po’ +grande del previsto. La borsa quindi non vorrei prenderla troppo grande, basta farci stare le ottiche che ho in firma e magari il 24-105 e 100macro che prenderò tra qualche mese. Tutto qui. e dalle dimensione della Daily versione L 38x29x23 credo ci stia tutto (70-200 smontato dal corpo macchina ovviamente). Per quanto riguarda le recensioni, sì.. le ho lette ^_^ Anche io ho conoscenti nel mio paese di origine Australiana che per Natale tornano a casa e poi ritornano qui a gennaio.. ma io la borsa la voglio subito! He he… sarà per un’altra volta, grazie mille!
Ottobre 7, 2009 alle 2:21 am #1513713didierPartecipanteMa in questi casi si augura “buona borsa” :)? Goditi l’acquisto, [lo]
Aprile 6, 2011 alle 5:13 pm #1639888mermizeliPartecipanteCiao a tutti! Dopo una lunga e accurata riceca di mercato :nw ho deciso anch’io di prendermi una crumpler 8 million dollar home… ma non riesco a trovarla da acquistare in EU. L’ho trovata in molti siti USA: però prenderla lì è un salasso tra spese di spedizione, iva, dazi, commissioni del corriere (che non ho capito quando vengono applicate,…) :~( Voi sapete indicarmi qualche negozio in Italia o EU dove potrei trovarla? Grazie mille!! p.s.: ma si può diventare bag addicted?!? C’ho messo di più a scegliere la borsa che la reflex!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.