Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » dove acquistare con un pò di tranquillità ?

dove acquistare con un pò di tranquillità ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    asabba
    Partecipante

Dopo avervi ascoltato..( dubbi sul tele…se 75/300 IS..ecc)..ed aver optato per il ” bianchino 70/200 L IS USM…mi sono ritrovato a cercarlo prima in negozio ( costi fuori di testa( Torino)..poi via internet ..e qui si passa dai 1.366….1.540….1.055….non ci capisco più nulla. Perchè tanta differenza…saranno prodotti conformi…oppure c’è la fregatura.? A paerte i miei dubbi qualcuno di voi che ha già acquistato con esito positivo mi indica dei siti …sicuri Grazie. …dimenticavo ..mi avete convinto per un obbiettivo L….ma gli altri sono molto contenuti…pesano poco….sono piccoli e trasportabili….ma ovviamente non sono “L”….ma vi credo e quindi….grazie. Asabba

longdream
    Partecipante

Personalmente non acquisto su internet: pago qualcosa in più ma la merce la voglio vedere, toccare, valutare. Moltissimi di questo forum acquistano su San Marino Photo http://www.sanmarinophoto.com/ dove oltre uno sconto del 3% per i canoniani sembra che paghi dopo il ricevimento della merce. Senti comunque anche altri pareri. (o)

cyfer
    Partecipante

Ciao asabba, ho appena acquistato il 70-200 f4 L IS su sanmarinophoto, ho acquistato li anche parecchio altro materiale e fino ad ora sono stato soddisfatto. Te lo consiglio. Ciao [lo]

asabba
    Partecipante

Bene….quindi oltre al consiglio del sito…mi puoi anche dire come è questo obbiettivo…..è veramente una cosa splendida..? Tra le altre cose su S.M. è dove costa molto meno di altri posti… Fammi sapere….se poi invii anche una foto da vedere..sarebbe bello. Attendo tue…. Asabba

cyfer
    Partecipante

Ho fatto l’ordine proprio ieri sera, sul sito c’è scritto che i tempi di consegna sono di circa 15-20 giorni. Comunque appena mi arriva ti farò sapere con anche qualche foto. Circa i pareri su questa ottica li ho sentiti tutti positivi, naturalmente dipende sempre l’uso che se ne vuole fare. Ciao [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX