Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dove acquistare un obiettivo che non arriva

Dove acquistare un obiettivo che non arriva

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    max59
    Partecipante

Ciao a tutti! In febbraio ho venduto il mio Sigma 70-200 f 2,8 pensando di comprare finalmente il 70-200 f4 IS Canon. L’ho ordinato a SanMarino Photo e lo sto ancora aspettando. Qualcuno conosce qualche altro sito (virtuale e non) affidabile e conveniente dove comprare? Au contraire è molto stimolante fotografare per tanto tempo con solo il 24-50 a disposizione (nervi a parte): provare per credere. Grazie a tutti. Max.

longdream
    Partecipante

L’ho comprato il mese scorso in negozio a Roma ma lo puoi trovare on-line da Granbazaar.it (e probabilmente da altri): http://www.granbazaar.it/prodotti/fotografia/obiettivi/canon/obiettivi-attacco-ef-focale-min-da-50-a-119mm/canon-ef-70-200mm-f-4-l-is-usm.html Strano che San Marino Photo abbia problemi da febberaio per questo prodotto abbastanza diffuso. ;hm

levifoto
    Partecipante

Ciao io ti consiglio vendilosalerno.it sono seri, disponibili e in più hanno anche ottimi prezzi!

levifoto
    Partecipante

…dimenticavo…anche da fotocolombo mi sono sempre trovato molto bene ( puoi acquistare con la formula del contrassegno). (o)

max59
    Partecipante

Grazie mille per le indicazioni. Per fortuna non sono state necessarie. Oggi ho ricevuto il 70-200 f4 IS. Uffff! che fatica. Non vedo l’ora di provarlo. Devo riconoscere al sig. Burgagni di SanMarinoPhoto di avermi mantenuto il prezzo di febbraio, mooolto conveniente come sempre: comprare da lui è sempre una sicurezza e mi sarebbe veramente dispiaciuto “fargli le corna”. Grazie ancora.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX