Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dove acquistare una 5D usata?

Dove acquistare una 5D usata?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279817
    TheDragon
    Partecipante

    Scusate spero di poter fare questa domanda… Purtroppo da quando è stato chiuso il mercatino di canoniani son un poco “smarrito” avevo in mente di acquistare una canon EOS 5D usata perchè non posso prenderne una nuova… Ora mi chiedevo, dove potrei acquistare una 5D usata senza aver paura di prendere un bidone? Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto , Fabio. Se possibile posso lasciare mail o msn per indicazioni. Grazie ancora!

    #1280441
    TheDragon
    Partecipante

    Uppo… Qualche aiutino? Grazie!

    #1280465
    TechnoPhil
    Partecipante
    #1280475
    rpolonio
    Partecipante

    ehehehe, non credo che sia un buon esempio a 2200 euro con in corpo 16 mesi di vita. 😀 [lo]

    #1280480
    TechnoPhil
    Partecipante

    il messaggio è vecchio! è una buona dritta, informarsi non costa nulla! sicuramente il prezzo è trattabile! d’altra parte chi vende la 5D?? :pp

    #1280482
    rpolonio
    Partecipante

    E’ già un po’ di tempo che tengo d’occhio la soluzione di un usato, mi sono prefisso una data pertanto ho ancora diverso tempo per cercare, nel frattempo spero di vedere qualcosa di nuovo da canon. Uso la regola “niente fretta”. 😉 [lo]

    #1280518
    TheDragon
    Partecipante

    Grazie mille per la dritta in effetti 2200 euro non è il massimo ma vedrò di contattarlo per vedere se il prezzo è trattabile!!!! Effettivamente forse gli unici che vendono una 5D son coloroo che si finanziano il passaggio alla 1D MARK III o ancora superiore (beati loro)…. Io ho da poco venduto la 30D per finanziare parte del passaggio.. l’Unica cosa che mi dispiace è avere una raffica minore parecchio utile per le foto “sportive” ma più frequentemente faccio foto a soggetti “statici” quindi mi interessava parecchio avere una buona resa ad alti ISO. Spero di trovarne presto una a buon prezzo e di postarvi qualche foto!!!!

    #1280521
    TheDragon
    Partecipante

    Mandata mail 😉

    #1280523
    TheDragon
    Partecipante

    Uff.. nulla da fare.. purtroppo l’aveva già venduta…. Altri “lidi” dove poter guardare? Qualcuno di voi non ne ha una da vendere??

    #1280529
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da TheDragon: Uff.. nulla da fare.. purtroppo l’aveva già venduta…. Altri “lidi” dove poter guardare? Qualcuno di voi non ne ha una da vendere??

    Prova qui per esempio http://www.canoneos.it/prodotti.asp?p=1&s=2 Ciao

    #1280802
    TheDragon
    Partecipante

    Attualmente nulla.. Tutte Reflex già vendute o a prezzi simili al nuovo (2200 euro) Altri suggerimenti? Grazie ancora!!!

    #1282659
    TheDragon
    Partecipante

    Uppo, ancora in cerca…. :lp

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX