Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Dove comprare EF-M 22mm STM

Dove comprare EF-M 22mm STM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    _Coso_
    Partecipante

Ciao ragazzi, come molti ho preso la EOS M dopo la recente riduzione di prezzo. L’unico venditore online che mi assicura zero sbattimenti e lo sconto di natale Canon è ovviamente Amazon. Ahimè il kit col 22mm lì costa uno sproposito, e l’unica è stata prenderla con il 18-55. Lente onesta, ma ingombrante e scura. Bramo il 22mm che userò nel 98% dei casi, come credo un po’ tutti. Quindi, che alternative ho? Negli u.s.a. si trova a 99$, da noi a 220 euro ufficiale italiano.. altrimenti tocca prenderlo, scorporato dai kit, senza scatola retail, su ebay dall’Inghilterra, da importatori cinesi, con prezzi sui 130 euro e sbattimenti vari in caso di malfunzionamenti. Sbaglio qualcosa? C’è qualche altra maniera per ottenerlo ad un prezzo onesto? Altrimenti lo prendo su amazon. Sull’usato in zona non trovo nulla. Grazie a tutti e buona luce! (o)

_Coso_
    Partecipante

Comunque per referenza futura l’ho preso direttamente da amazon (non da rivenditori tramite amazon), più che altro per il valore nell’usato e la garanzia italiana. Quelli su ebay sono senza garanzia e vanno rispediti in UK dai venditori cinesi (ho chiesto), quelli italiani più economici vanno comunque da centri assistenza non canon, quindi per 50 euro in più non mi andava di sbattermi in caso di problemi.

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da _Coso_: Comunque per referenza futura l’ho preso direttamente da amazon (non da rivenditori tramite amazon), piů che altro per il valore nell’usato e la garanzia italiana. Quelli su ebay sono senza garanzia e vanno rispediti in UK dai venditori cinesi (ho chiesto), quelli italiani piů economici vanno comunque da centri assistenza non canon, quindi per 50 euro in piů non mi andava di sbattermi in caso di problemi.

secondo me la garanzia Canon é internazionale per un anno, non serve spedire in inghilterra. Io ho fatto riparare un obiettivo comprato in Canada senza problemi (addirittura sostituito in garanzia). Certo 12 mesi invece di 24 può essere un handicap…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX