- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da shop-pcinformatica.
-
AutorePost
-
Luglio 17, 2008 alle 3:14 pm #1368775pororocaPartecipante
IOndichiamo i migliori sito dove comprare ottiche presenti sul web ai prezzi migliori e condozioni di vendita
Luglio 17, 2008 alle 3:49 pm #1368789TycosPartecipanteA me han consigliato alla grande GranBaazar…in effetti ha prezzi davvero ottimi!
Luglio 17, 2008 alle 4:35 pm #1368810avalonPartecipantehai visto su sanmarinophoto?
Luglio 17, 2008 alle 4:49 pm #1368813robinhoPartecipanteL’elenco potrebbe essere lunghissimo….. – http://www.trovaprezzi.it/
Luglio 17, 2008 alle 5:02 pm #1368816gloster1974PartecipanteQuesta discussione sembra una vertina pubblicitaria [leg]. Tutti i negozi web sono piu’ o meno buoni , ogni uno di loro he delle offerete del mese dove l’occasione e’ effettiva e allora ne vale la pena ma devi sempre stare attento alle disponibilita’ , spesso c’e’ chi aspetta per dei mesi interi prima di ricevere l’oggetto acquistato e questo non e’ carino (n). E-bay va bene ma con molta attenzione , le truffe purtroppo sono all’ordine del giorno e si trovano molti venditori della Domenica , leggi sempre attentamente i feedback [leg] [leg] [leg]. Per una maggiore sicurezza paga sempre con paypal e mai con ricariche postepay 😉 😉 😉 p.s. discussione spostata 😉
Luglio 17, 2008 alle 5:14 pm #1368820robinhoPartecipanteQuesta discussione sembra una vertina pubblicitaria
hai ragione! Chiedo scusa ma gli shop citati sono solo quelli più noti. Ce ne sono sicuramente altri(meno conosciuti) ma altrettanto validi. Non era mio intento fare pubblicità. Cmq non credo che esista il “miglior negozio” dove poter comprare ottiche, dipende sempre da che tipo di ottica devi comprare, dalla disponibilità/tempi d’attesa ed ovviamente dal prezzo. Sono tutti fattori ke possono variare da un negozio all’altro e/o da un giorno all’altro. [lo]
Luglio 17, 2008 alle 7:08 pm #1368864gloster1974Partecipanteio attualmente mi fornisco qua’ per gli acquisti un po’ piu’ importanti http://stores.ebay.it/Clarissangm_W0QQsspagenameZMEQ3aFQ3aSTQQtZkm. Affidabile , veloce e ha in vendita solo materiale che possiede , emette regolare fattura e vidima la cartolina della garanzia , insomma e’ davvero ottimo (o)
Luglio 25, 2008 alle 12:48 am #1370808mantraPartecipantema perchè non raccogliere esperienze positive o negative circa il trattamento riservato e circa il materiale acquistato in poche parole , trattamento risercato intendo il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti , inballaggio perfetto… materiale , macchina che si è rotta , lenti difettose se no si rischia solo di fare pubblicità ai vari siti quello che indenvo è raccogliere esperienze personali
Luglio 25, 2008 alle 1:17 am #1370813tecnico73Partecipanteio tutte le mie ottiche e accessori li ho comprati da italsystem mi sono trovato molto bene (o) (o)
Luglio 25, 2008 alle 1:24 am #1370815gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da mantra: ma perchè non raccogliere esperienze positive o negative circa il trattamento riservato e circa il materiale acquistato in poche parole , trattamento risercato intendo il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti , inballaggio perfetto… materiale , macchina che si è rotta , lenti difettose se no si rischia solo di fare pubblicità ai vari siti quello che indenvo è raccogliere esperienze personali
In effetti questo tipo di raccolte di esperienze sui vari rivenditori esistono gia’ , basta digitare il nome del venditore che ti interessa con il tasto cerca e vedrai quanti topic kilometrici sono aperti 😉 P.s. leggi i messaggi privati :al
Luglio 25, 2008 alle 4:15 pm #1370963shop-pcinformaticaPartecipanteInfatti direi che ce ne sono abbastanza….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.