Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dove comprare ottiche su internet a buoni prezzi?

Dove comprare ottiche su internet a buoni prezzi?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pororoca
    Partecipante

IOndichiamo i migliori sito dove comprare ottiche presenti sul web ai prezzi migliori e condozioni di vendita

Tycos
    Partecipante

A me han consigliato alla grande GranBaazar…in effetti ha prezzi davvero ottimi!

avalon
    Partecipante

hai visto su sanmarinophoto?

robinho
    Partecipante

L’elenco potrebbe essere lunghissimo….. – http://www.trovaprezzi.it/

gloster1974
    Partecipante

Questa discussione sembra una vertina pubblicitaria [leg]. Tutti i negozi web sono piu’ o meno buoni , ogni uno di loro he delle offerete del mese dove l’occasione e’ effettiva e allora ne vale la pena ma devi sempre stare attento alle disponibilita’ , spesso c’e’ chi aspetta per dei mesi interi prima di ricevere l’oggetto acquistato e questo non e’ carino (n). E-bay va bene ma con molta attenzione , le truffe purtroppo sono all’ordine del giorno e si trovano molti venditori della Domenica , leggi sempre attentamente i feedback [leg] [leg] [leg]. Per una maggiore sicurezza paga sempre con paypal e mai con ricariche postepay 😉 😉 😉 p.s. discussione spostata 😉

robinho
    Partecipante

Questa discussione sembra una vertina pubblicitaria

hai ragione! Chiedo scusa ma gli shop citati sono solo quelli più noti. Ce ne sono sicuramente altri(meno conosciuti) ma altrettanto validi. Non era mio intento fare pubblicità. Cmq non credo che esista il “miglior negozio” dove poter comprare ottiche, dipende sempre da che tipo di ottica devi comprare, dalla disponibilità/tempi d’attesa ed ovviamente dal prezzo. Sono tutti fattori ke possono variare da un negozio all’altro e/o da un giorno all’altro. [lo]

gloster1974
    Partecipante

io attualmente mi fornisco qua’ per gli acquisti un po’ piu’ importanti http://stores.ebay.it/Clarissangm_W0QQsspagenameZMEQ3aFQ3aSTQQtZkm. Affidabile , veloce e ha in vendita solo materiale che possiede , emette regolare fattura e vidima la cartolina della garanzia , insomma e’ davvero ottimo (o)

mantra
    Partecipante

ma perchè non raccogliere esperienze positive o negative circa il trattamento riservato e circa il materiale acquistato in poche parole , trattamento risercato intendo il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti , inballaggio perfetto… materiale , macchina che si è rotta , lenti difettose se no si rischia solo di fare pubblicità ai vari siti quello che indenvo è raccogliere esperienze personali

tecnico73
    Partecipante

io tutte le mie ottiche e accessori li ho comprati da italsystem mi sono trovato molto bene (o) (o)

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da mantra: ma perchè non raccogliere esperienze positive o negative circa il trattamento riservato e circa il materiale acquistato in poche parole , trattamento risercato intendo il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti , inballaggio perfetto… materiale , macchina che si è rotta , lenti difettose se no si rischia solo di fare pubblicità ai vari siti quello che indenvo è raccogliere esperienze personali

In effetti questo tipo di raccolte di esperienze sui vari rivenditori esistono gia’ , basta digitare il nome del venditore che ti interessa con il tasto cerca e vedrai quanti topic kilometrici sono aperti 😉 P.s. leggi i messaggi privati :al

shop-pcinformatica
    Partecipante

Infatti direi che ce ne sono abbastanza….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX