Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Dove lo trovo PS CS2 ??

Dove lo trovo PS CS2 ??

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ivanisevic
    Partecipante

Buongiorno ragazzi,mi potete aiutare a trovare PS CS2 con il suo relativo ” c—k” ??? Grazie a chi mi da una dritta.

bariicio
    Partecipante
    ivanisevic
    Partecipante

Attenzione !!!!! E devo stare attento a questo ??????

ivanisevic
    Partecipante

E vero.. Non ci avevo pensato… Mi consola il fatto che sicuramente tutti quelli che usano ps, avranno acquistato il programma con relativa licenza. Vorrà dire che solamente chiedere è un reato

10ste
    Partecipante

ma ci sei o ci fai? (?) :im

_Franz_
    Partecipante

Indubbiamente è ipocrito non riconoscere che (azzardo) nessuno al mondo non abbia mai fatto uso di qualche software piratato, ma arrivare a chiedere in un forum pubblico dei software e delle crack senza “pensare” che si sta chiedendo una cosa illecita e che potrebbe avere anche risvolti pericolosi per la propria fedina penale… Io conosco un ragazzo, un po’ ingenuo come te, che scaricava a manetta da emule programmi della Microsoft e poi li lasciava condivisi sul suo pc… fino a quando alle 7:30 del mattino si è trovato la finanza a casa con un mandato che gli ha sequestrato tutto il materiale hw e sw subendo un procedimento da 30.000 euro… GOOD LUCK [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Carissimo, niente di più semplice, basta recarti in un negozio di software, sicuramente lo trovi. Mi sembra che dal sito puoi scaricare una versione di valutazione. [lo] [lo]

rpolonio
    Partecipante

Forse qualcuno non sa che forum di questo sito è pubblico e libero di essere letto senza il bisogno di iscriversi. [lo]

Canonforever
    Partecipante

Le c.d. Trial Version durano 30 giorgi dallo scarico, e sono esattamente uguali alla versione Buy. Però così si possono valutare gratis e per un mese anche programmoni da 1000 e passa euro. Logicamente è necessario loggarsi e la casa di software intercetta l’ip del computer. Dopodichè il programma o si acquista o si cancella da solo. In ogni caso per me la pirateria è un grave danno per chi produce programmi seri e ben fatti, in quanto le vendite regolari garantiscono fondi per migliorare il programma e quindi gli upgrade- futuri vengono rilasciati completamenye gratis, per chi ha la versione regolare comprata e questo mi sembra un bel vantaggio per l’utente. [lo] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX