Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dove pubblicare proprie fotosu internet?????

Dove pubblicare proprie fotosu internet?????

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ironcharlie
    Partecipante

Salve a tutti molto spesso faccio foto ad amici con lamia cano 400d e poi loro le vogiono, per non stare a spedirle a tutti decido di pubblicarle su un sito internet dove loro possano vederle e prendersele, anzi perche non pubblicare la mia quasi intera collezione fotografica Qui sorge il probl, su flickr c’e un limite per le foto, provato su snapfish ma anche li ho problemi. Consigli da voi per troare un buon sito dove poter pubblicare foto, in numero consitente, alta risoluzione, poterle organizzare in sottocartelle e dove gli altri possano vederle e prelevarle, a proposito il tutto magari gratuito [gra] ciao

lidiapoe
    Partecipante

sposto la discussione in area appropriata [fr1]

doctorcasper
    Partecipante

Eventualmente puoi provare con Picasa: è un software gratuito che ti permette di creare album online. Il problema della risoluzione è legato allo spazio: credo che nessun sito ti permetta di caricare foto da 3MB come immagini. Diverso è il discorso dei siti che ti permettono di caricare file in generale, però non hai la funzione “album fotografico”.

pantegana
    Partecipante

ciao io con picasa ho acquistato i 10giga di spazio.. posso mettere le foto in dimensioni normali e siccome si paga in dollari in questo momento costa pochissimo con il cambio favorevole

KekkoY
    Partecipante

Dai un’occhiata a pbase http://www.pbase.com

nuragus
    Partecipante

che tu sappia è possibile inserire delle limitazioni per il download delle immagini per alcuni e dare accesso ad altri ??? [gra]

Maurizio
    Partecipante

picasa e flickr danno un accesso limitato mi sembra ma forse anche pbase. con flickr non mi trovo male..http://www.flickr.com

mid47
    Partecipante

Confermo il suggerimento di maurixio. Con un account pro (credo sia intorno ai 25 dollari USA/ANNO) hai la possibilità di uploadare 100MB/Mese e senza limiti per il formato e grandezza per ogni file Cordialità, il Mid(a)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX