Home » Topic » Ritratti » Dove sei?

Dove sei?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1286079
    michelepro
    Partecipante

    Commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0298.jpg[/IMG]

    #1286283
    dwaim
    Partecipante

    scusa… mi sfugge il ritratto…

    #1286353
    gioflu
    Partecipante

    sembra quasi voglia fare un bisognino e controlla che nessuno la stia guardando o che non ci sia nessuno nei pressi che la possa beccare 🙂

    #1288687
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da gioflu: sembra quasi voglia fare un bisognino e controlla che nessuno la stia guardando o che non ci sia nessuno nei pressi che la possa beccare 🙂

    daiiiiiiiiiii non è vero!quanto siete cattivi….a me sembra un’idea carina…almeno non è la solita posa! e me “dove sei?” fa pensare a nascondino 😀

    #1288768
    mabriola
    Partecipante

    Lo scatto è simpatico ma io personalmente la vedrei più così. Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_02981.jpg[/IMG]

    #1288772
    marcom12
    Partecipante

    non badare … a me piace

    #1288797
    leosoldati
    Partecipante

    Anche a me Piace, la posa non è convenzionale, ma rende bene buono anche il BN. Una saluto a te alla tua dolce metà Ciao Leo

    #1288822
    jack64bit
    Partecipante

    Secondo il mio personale parere, sono belle entrambi le foto, quella originale e l’interpretazione di mabriola. Parlo dell’aspetto tecnico in quanto il soggetto (inteso come posa ed ambientazione), onestamente non mi appassiona molto… Però è una questione di gusto personale… Io avrei preferito si vedesse la faccia oppure che fosse più ampia l’inquadratura… Jack [lo]

    #1296072
    vitruvian
    Partecipante

    anch’io preferirei vedere il volto anche se l’idea dell’albero e della modella accovacciata mi piace

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX