Home » Topic » Iniziative » Dove sono finiti i Canoniani romani?

Dove sono finiti i Canoniani romani?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692158
    sergioeramo
    Partecipante

    Dopo molto tempo di inattività ho deciso di rispolverare la mia attrezzatura e riprendere a fare qualche scatto. Avrei deciso di andare il 4 o 5 febbraio a Villa Adriana per visitare e fotografare questa stupenda villa. Chi si unisce a me? Fatevi sotto regà……..

    #1692407
    lucar
    Partecipante

    Ciao Sergio mi piacerebbe ma purtropp lavoro e sono di turno (maledetta Ikea). Potremmo fare il weekend successivo, possibilmente di mattina anche presto. Luca

    #1692469
    sergioeramo
    Partecipante

    Lucar per me va benissimo domenica 12 febbraio anche perchè per il prossimo weekend non sono più disponibile. Ciao Sergio

    #1692503
    dinifra
    Partecipante

    Vi consiglio anche Villa Gregoriana se avete tempo, da un punto di vista fotografico è forse ancora più stimolante perchè ci sono le cascate nel mio album e su flickr trovate un po’ di esempi Ciao Francesco

    #1692590
    Nessuno
    Partecipante

    Non ho mai partecipato ad un raduno fotografico, sono troppo cosciente che siete 1 altro pianeta rispetto alle mie capacità…. sempre se vogliamo chiamarle tali…. Questo week end ed il prossimo non ci sono purtroppo, ma il prossimo mi convincerò e prenderò coraggio 🙂

    #1692728
    lucar
    Partecipante

    Ciao Pino ti ringrazio per la sovrastima, almeno per quello che mi riguarda. Troppo buono!!!! Comunque penso che in più siamo più possiamo imparare da ciascuno ed io ti assicuro ne avrei davvero bisogno. Perciò tutti a villa gregoriana-adriana il 12 febbraio. [chi]

    #1693142
    sergioeramo
    Partecipante

    Peccato Pino che tu non possa venire perche vedendo le tue foto su Flickr non mi sembri tanto scarso,anzi…

    #1693355
    Nessuno
    Partecipante

    Forse il 12 ci sono, se si organizza questa volta vengo. Diciamo che nel caso non potessi venire, avviserei in qualche modo.

    #1693357
    lucar
    Partecipante

    Ciao ragazzi a seguito della segnalazione di visitare anche villa gregoriana sono andato sul sito ma è chiusa fino al 28 febbraio. Però c’è la possibilità di prenotare le visite. Non so se con poche persone permettano la visita ma si può sempre provare a sentire. Ricapitolando dovremmo essere i seguenti: Sergio Pino Luca Io intanto provo, domani, a chiamare la villa. Vi tengo aggiornati.

    #1693359
    lucar
    Partecipante

    Dimenticavo ragazzi vi lascio il mio numero di telefono, spero che i moderatori lo permettano, in modo da accordarci anche se non dovessimo scriverci nel forum. 3474344554 Luca

    #1693647
    lucar
    Partecipante

    Ciao a tutti ho provato ha chiamare Villa Gregoriana per prenotare l’ingresso ma al momento gli operatori sono chiusi. Provo domani (lunedì) e vi faccio sapere. Mi viene in mente che si potrebbe andare anche a Villa d’Este che è sempre nella zona ed è aperta. Sul sito ci sono gli orari ed i costi. Penso che non sia male considerato che ci sono molte cascate e giochi d’acqua. Luca.

    #1693657
    Nessuno
    Partecipante

    Ci sono stato a villa d’este, è carina e stracolma di fontane. L’estate di due anni fa pagai 10€ l’ingresso, non so adesso quanto può costare.

    #1693660
    lucar
    Partecipante

    Il biglietto, vedendo le info dal sito, costa 8 euro l’intero. Gli orari di apertura per il mese di febbraio sono dalle 08:30 alle 16:30 con uscita alle 17:30.

    #1693885
    sergioeramo
    Partecipante

    Sul sito di Villa Adriana ho letto che gli orari di visita vanno dalle 9 fino ad un’ora prima del tramonto con un costo sui 9,5 euro a persona;le previsioni meteo sono molto buone.Lascio a voi la scelta se visitare Villa Adriana,Villa D’Este o Villa Gregoriana o prima una e dopo un’altra cosi potremo decidere dove vederci e a che ora. Ciao Sergio

    #1693893
    Nessuno
    Partecipante

    Le previsioni così a lungo termine sono azzardate secondo me… cmq se è bel tempo qualsiasi villa per me va bene 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX